Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Tra Ibiza 2017 e Leon cosa scegliereste?

Featured Replies

Inviato
  • Autore
ma..
garanzia Leon ?
km Leon: certificati ?

se risposta buona preferirei Leon
Garanzia 4 anni dalla data di immatricolazione o 80k km, km certificati, L'auto era assegnata a un venditore della concessionaria
Una Ibiza 19500 finita? Non ci credo... si è scordato di applicare lo sconto?
Le Seat vengono via con un 20% di sconto dal listino tranquillamente.
No no, lo sconto è inserito... da listino la FR 115 parte da 18k

☏ SM-G935F ☏

• Risposte 50
  • Visite 3.6k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• Io cambierei pure concessionario.... Questo mi sembra che faccia un po' troppo il prezioso. Ha prezzi folli trattandosi di Seat. Guardati intorno, dai retta

• A mio modesto avviso, Leon senza ombra di dubbio. Detto questo, me le aspettavo un pochino meno care entrambe.

• Cioè fatemi capire una ibiza con un frullino 3 cilindri 1.0 costa ben più di una Leon 4 cilindri 1.4 full optional?? Ma hanno perso la testa?

Inviato

Quanto ha applicato di sconto sull ibiza? 

Leon a 18k può essere vagamente  accettabile perché full optional... 

Ibiza a 19,5k io credo che non sarei riuscito a trattenere le risate e sarei uscito dalla concessionaria

Modificato da Crice

Inviato
  • Autore
Quanto ha applicato di sconto sull ibiza? 
Leon a 18k può essere vagamente  accettabile perché full optional... 
Ibiza a 19,5k io credo che non sarei riuscito a trattenere le risate e sarei uscito dalla concessionaria
Ha fatto lo sconto del 19% perché sono socio Coop... In realtà quando mi ha chiesto se era quello che pensavo gli ho detto di No e che pensavo meno ma nulla, il prezzo è comunque rimasto quello [emoji28] [emoji28]

☏ SM-G935F ☏

Inviato

Andrei di Ibiza, più bellina (sopratuto dentro) e alla fine appena più piccola...

Da 05.2022 - Volvo C40 P8 Recharge Twin Ultimate

Inviato

Ma ci rendiamo conto che andrebbe a pagare 20k per una macchina a benzina plasticosa come una fiat anni 90? 

Piace molto anche a me ma francamente pensavo venisse via a 17k configurata come si diceva sopra

Ma la polo hanno intenzione di farla pagare 25 allora? 

Modificato da Crice

Inviato

Preferirei L'Ibiza, che non è altro che una Leon accorciata, il prezzo però mi farebbe propendere senza pensarci sulla Leon, Tuttavia nelle mie zone, l'Ibiza configurata come la tua, la danno in promozione a 17.500 euro...

Per aspera ad astra. 

Inviato

20k per un segmento b a benza sono fuori dal mondo, tirerei sul prezzo della leon usata conscio del fatto che nuova, allestimento excellence + excellence pack 1.6tdi (quindi più cara a listino del tsi), è in promozione a 20k e spicci con più di 7k € di sconto dal listino.

Inviato
  • Autore
8 ore fa, Crice dice:

Ma ci rendiamo conto che andrebbe a pagare 20k per una macchina a benzina plasticosa come una fiat anni 90? 

Piace molto anche a me ma francamente pensavo venisse via a 17k configurata come si diceva sopra

Ma la polo hanno intenzione di farla pagare 25 allora? 

Sinceramente anche io pensavo che venisse sui 17k. Poi quando ho visto l'importo sono rimasto un po' spiazzato

3 ore fa, dav981 dice:

20k per un segmento b a benza sono fuori dal mondo, tirerei sul prezzo della leon usata conscio del fatto che nuova, allestimento excellence + excellence pack 1.6tdi (quindi più cara a listino del tsi), è in promozione a 20k e spicci con più di 7k € di sconto dal listino.

Dove trovo i dettagli di questa promozione?

3 ore fa, carletto86 dice:

Preferirei L'Ibiza, che non è altro che una Leon accorciata, il prezzo però mi farebbe propendere senza pensarci sulla Leon, Tuttavia nelle mie zone, l'Ibiza configurata come la tua, la danno in promozione a 17.500 euro...

Di che zona sei? :shock::-D

Inviato

Forse sono di parte, ma tra le 2 io ho scelto leon.

Non ho fatto valutazioni sul prezzo dell'ibiza per la scelta, ma secondo me sulla carta leon ha più "pro", è comunque un segmanto superiore, offre più spazio, con il restayling hanno aggiunto gli ultimi gingilli tecnologici, credo più confort, il 1.4 tsi act per il poco che l'ho provato mi ha davvero convinto, per progressione e se vuoi puoi consumare con po di attenzione usando consapevolmente la disattivazione dei cilindri....

poi nel tuo caso costa anche meno!

Il fatto che la leon poi sia a metà carriera ha fatto in modo che risolvessero le magagne venute a galla... O almeno lo spero