Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

4 ore fa, kire_06 scrive:

Che nome del c@zzo. In Porsche sono maestri a scegliere nomi brutti come la morte. ?

 

Detto ciò sono curiosissimo di vedere come sarà la versione di serie, capacità batteria, tempi di ricarica, autonomia, prezzo, ecc. ?

A me invece importa solo del numero di posti. Mi ricorda tantissimo Coupe Fiat (gia 718 ha praticamente lo stesso profilo, ma con l'asse anteriore al posto giusto :) ) sto robo a me ne ricorda l'erede spirituale, ma a 4 porte.

 

Sta venendo su carino

  • Mi Piace 1

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Link al commento
Condividi su altri Social

7 minuti fa, Robert1 scrive:

Suona come una bestemmia. Certo non lo ha partorito un italiano.

 

Imho funzionerà bene pronunciato in estremo oriente, dove con ogni probabilità Porsche farà i numeri maggiori di vendita.

Nome incredibilmente brutto comunque!

Chissà cosa ne pensano in porsche Italia ?

Link al commento
Condividi su altri Social

Palese assonanza con tycoon, che poi descriverebbe la clientela di riferimento. Non mi dispiace ma sembra il nome di un'auto di GTA, dove queste cose si scelgono per stereotipi.

(Lì la copia dell'Audi si chiama Tailgater, aggettivo slang usato per descrivere chi sta troppo attaccato all'auto davanti.. insomma ci siamo capiti)

Modificato da gpat
  • Ahah! 1

In my courtyard: 2019 Maserati Ghibli 250cv GranSport, 2017 Alfa Giulia 150cv

Link al commento
Condividi su altri Social

Vista cosi' con le camuffature non mi pare granche' bella. Aspetto di vederla senza. Per il nome direi che e' intero gruppo Volkswagen ad avere qualche problema (quando sento la pubblicita' mi vengono in mente Taroq, Tamarroq, Accroq ecc)

Link al commento
Condividi su altri Social

59 minuti fa, lukka1982 scrive:

 

secondo me funzionerà bene pronunciato in estremo oriente, dove con ogni probabilità Porsche farà i numeri maggiori di vendita.

Nome incredibilmente brutto comunque!

Chissà cosa ne pensano in porsche Italia ?

...considerando poi che Porsche Italia ha sede a Padova, già me lo immagino il cliente di zona che entra in concessionaria e tira giù due "saracche" per ordinare la macchina... :eek: :mrgreen:

  • Ahah! 1

"...nel blu dipinto di...Blu Lancia..."

Link al commento
Condividi su altri Social

Leggo che Taycan dovrebbe significare “young spirited horse”, chiaro riferimento al simbolo del marchio ?

 

PA - per il nome non mi preoccuperei dell’accogleinza Del pubblico italiano...d’altronde Se ha avuto successo la Opel Mokka ?

Modificato da poliziottesco
  • Ahah! 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.