Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato
Ah sì e mi mancava che questa pista fosse favorevole a Ferrari....

Ma se le ultime 4 gare hamilton ha sempre vinto su quella pista...

Qualcosa mi sfugge, qualcuno mi spiega se davvero era una pista pro ferrari? che non mi è parso molto che così fosse se non fosse stato per il povero Bottas... :-D

Mmm ni nel senso che il tratto a fine settore uno e tutto il settore due composto dalla serie di s suzuka/silverstone style e seguita dal lungo rettilineo dovrebbe essere a favore miccedes, e infatti le rosse qua imbarcavano una marea di decimi, sia per quei 3/4 km/h di motore sia per la miglior efficienza aerodinamica all'interno e in uscita dai curvoni. Data dal solito passo lungo. Il resto del tracciato e in particolare il settore tre essendo più misto e lento doveva essere cavallino land, ma credo che la drs zone tra il tre e il primo ne mitigasse il guadagno e infatti i tempi erano simili. Complessivamente quindi direi circuito mercedes e nello specifico circuito hamilton, che nelle s si esaltava non poco.

Onestamente sono rimasto un po' deluso, il megamotore cotruito con la tecnica della stampa 3d, al netto dell'affidabilità, sembrava spingere in maniera selvaggia per quei 2/3 km che ha funzionato [emoji23] ma ieri s'è preso le manate. Il fondo a 4 vie dopo l'illusione delle fp3 non sembra aver migliorato gran che la situazione lasciando vettel comunque a 2 decimi in qualifica, e a una barca di secondi in gara a parità di configurazione.

☏ iPhone ☏

☏ iPhone ☏

• Risposte 105
  • Visite 14.8k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• a volte penso che vi meritiate la ferrari di Berger ed Alesi (piloti compresi)*    *  che poi vorrei sapere chi sono quelli buoni visto che abbiamo piloti scarsi  

• ma ti ricordi cos'era la ferrari a fine 2016? ma stiamo scherzando? 

• Scusate ma di che stiamo parlando precisamente? 1) Parliamo delle ultime gare? Un disastro senza se e senza ma, problemi reiterati e legati a componenti banalissimi, tanto che non sono affatto si

Immagini Pubblicate

Inviato

Da criticare anche l'atteggiamento della dirigenza ferrari. Prima era una caccia alle streghe...ora dolci frasi del tipo "lasciamoli lavorare", "il gruppo non é in discussione" ecc ecc. Purtroppo il gruppo (tecnici e piloti) ha dimostrato di essere perdente.

Inviato

Su questo io non mi trovo d'accordo almeno per questa stagione. Inutile ribadire per l'ennesima volta i risultati dello scorso anno, il team lasciato allo sbando orfano di Allison senza preavviso. Si è già fatto fin troppo.

☏ iPhone ☏

Inviato

Mmm ni nel senso che il tratto a fine settore uno e tutto il settore due composto dalla serie di s suzuka/silverstone style e seguita dal lungo rettilineo dovrebbe essere a favore miccedes, e infatti le rosse qua imbarcavano una marea di decimi, sia per quei 3/4 km/h di motore sia per la miglior efficienza aerodinamica all'interno e in uscita dai curvoni. Data dal solito passo lungo. Il resto del tracciato e in particolare il settore tre essendo più misto e lento doveva essere cavallino land, ma credo che la drs zone tra il tre e il primo ne mitigasse il guadagno e infatti i tempi erano simili. Complessivamente quindi direi circuito mercedes e nello specifico circuito hamilton, che nelle s si esaltava non poco.

Onestamente sono rimasto un po' deluso, il megamotore cotruito con la tecnica della stampa 3d, al netto dell'affidabilità, sembrava spingere in maniera selvaggia per quei 2/3 km che ha funzionato [emoji23] ma ieri s'è preso le manate. Il fondo a 4 vie dopo l'illusione delle fp3 non sembra aver migliorato gran che la situazione lasciando vettel comunque a 2 decimi in qualifica, e a una barca di secondi in gara a parità di configurazione.

☏ iPhone ☏

☏ iPhone ☏

Se ho sentito bene ieri montavano la PU1, non l'ultima evoluzione.

Inviato

Se ho sentito bene ieri montavano la PU1, non l'ultima evoluzione. 

Ecco questa me l'ero persa
Inviato
  • Autore
14 ore fa, weidman dice:

Da criticare anche l'atteggiamento della dirigenza ferrari. Prima era una caccia alle streghe...ora dolci frasi del tipo "lasciamoli lavorare", "il gruppo non é in discussione" ecc ecc. Purtroppo il gruppo (tecnici e piloti) ha dimostrato di essere perdente.

ma ti ricordi cos'era la ferrari a fine 2016? ma stiamo scherzando? 

Inviato
54 minuti fa, Aymaro dice:

ma ti ricordi cos'era la ferrari a fine 2016? ma stiamo scherzando? 

Lascia stare, qui siamo ai livelli di Schopenhauer quanto a pessimismo:-D

Clio trefaseb dinamica e Scenic edizione uno entrambe alimentate a miscela di idrocarburi contenenti da 13 a 18 atomi di C.

Inviato

Si lo ricordo bene e ricordo anche il declino da inizio anno. Si vince arrivando primi, non secondi o ritirati. Quante volte si é ritirato Hamilton in questa stagione?

Modificato da weidman

Inviato
18 ore fa, weidman dice:

pessimismo_fastidio.jpg.c9a126718690dd717f78d1a78a2899b6.jpg

Fiat 127 - 903 ab | Fiat Regata 100 S i.e. | Daewoo Nubira SW 1600 SX-Fiat Panda Young 750 ab ('89) | Fiat Punto Easy 1.2 Nero Tenore

Camper Adria Coral 655 Sp su Ducato Maxi 2.8 jtd 127cv