Vai al contenuto

Beckervdo
Messaggio aggiunto da __P


 

Presentazione ufficiale in diretta streaming il 2 settembre alle ore 14:00 CEST alseguente link ➡️ CLICCA QUI!

Messaggi Raccomandati:

3 ore fa, Tommy99 scrive:

e sono anche belle sfalsate a destra (quelle centrali)

 

97441343_3546965045319159_4178555557516410880_n.jpg

Comunque fa schifo. Tanto schifo.

Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, Tempra Veloce scrive:

alla mercedes oramai sono nel pallone... che sia la volta buona che richiamino lui che sta disegnando rubinetti...

...

Pare che non sia molto d'accordo con il nuovo corso di MB, comunque credo che nemmeno lui possa fare molto (anche perché ha quasi 90 anni) considerando i cambiamenti di gusti e dei mercati di riferimento di MB, intercorsi da quando ha lasciato.

 

Modificato da nucarote
  • Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri Social

32 minuti fa, nucarote scrive:

Pare che non sia molto d'accordo con il nuovo corso di MB, comunque credo che nemmeno lui possa fare molto (anche perché ha quasi 90 anni) considerando i cambiamenti di gusti e dei mercati di riferimento di MB, intercorsi da quando ha lasciato.

 

Beh però puoi fargli vedere delle proposte, e lui sicuramente potrà capire se sono degne del marchio oppure vanno piallate in discarica...

Link al commento
Condividi su altri Social

1 minuto fa, Auditore scrive:

Beh però puoi fargli vedere delle proposte, e lui sicuramente potrà capire se sono degne del marchio oppure vanno piallate in discarica...

 

Oramai è un monumento del automotive vivente. Ammettendo che abbia qualche proposta, IMHO sarebbe mortificante per lui vedersele respingere e allo stesso tempo sarebbe una cattiva pubblicità per MB se si viene a sapere che lo hanno respinto.  

Link al commento
Condividi su altri Social

1 minuto fa, nucarote scrive:

 

Oramai è un monumento del automotive vivente. Ammettendo che abbia qualche proposta, secondo me sarebbe mortificante per lui vedersele respingere e allo stesso tempo sarebbe una cattiva pubblicità per MB se si viene a sapere che lo hanno respinto.  

Magari allora farsi consigliare da qualcuno che ha lavorato con lui; poi se vendono 'ste robe, contento per loro

Link al commento
Condividi su altri Social

15 minuti fa, Auditore scrive:

Magari allora farsi consigliare da qualcuno che ha lavorato con lui; poi se vendono 'ste robe, contento per loro

Sicuramente c'è ancora gente in MB cresciuta in piena epoca di Sacco, che hanno ruoli importanti e sono in grado di influire sulle scelte del prodotto... ma come ho già detto oramai il mondo rispetto agli anni 80/90 è cambiato e sono cambiati anche i clienti di MB (IMHO questa Classe S, piacerà molto in Cina)

  • Mi Piace 1
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.