Vai al contenuto

Indav

Messaggi Raccomandati:

3 ore fa, Albertw dice:

E' una situazione un po' delicata ma a livello teorico tutto quello che è visibile da area pubblica senza aiuto di altri mezzi (es. una scala) è fotografabile. 

Ah ecco allora mi torna. Discorso diverso se avessi utilizzato un drone (ma l'idea non mi ha mai accarezzato eh :-D)

Link al commento
Condividi su altri Social

31 minuti fa, KimKardashian dice:

Comunque 500X è cara, ho provato a configurar una 4x4 diesel e niente, supera i 33 mila con giusto qualche accessorio!

uno forte sconto  è fisiologico.
 su autoscout ad esempio le Km 0 sono sotto i 23K (2000 diesel 4X4)

ma ne trovi anche di nuove a cifre analoghe

 

Link al commento
Condividi su altri Social

che scontano ok, ma non capisco la logica di avere dei listini senza senso.

qua nella mia zona comunque un grosso concessionario, 500X Lounge 1.6 diesel 120cv, km zero importata dalla Spagna ci va un venti...

1.3 diesel 95cv Cross, sempre km zero import, 18mila.

 

scontate, ma non te le tirano dietro, secondo me.

Modificato da Claudianovic
Link al commento
Condividi su altri Social

Il modello da me configurato era automatico con tetto apribile e alcuni pacchetti, dubito sia facile da trovare km0, in ogni caso é apprezzabile il fatto che proponga un numero cosi vasto di accessori Fiat sulla 500X nonché sulla Renegade, per esempio automatico e 4x4 lo propongono solo T Roc e Kona, e anche quest ultima raggiunge i 33 mila euro, le altri concorrenti hanno motori poco potenti, 

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

7 ore fa, KimKardashian dice:

Comunque 500X è cara, ho provato a configurar una 4x4 diesel e niente, supera i 33 mila con giusto qualche accessorio!

Le rivali, ovvero b-suv diesel da 120/140 cv e trazione 4x4 almeno optional, (Hyundai Kona, Mazda CX-3, Opel Mokka, Suzuki Vitara, Volkswagen T-Roc) costano altrettanto. Se poi consideriamo modelli PRIMIUM tipo Audi Q2 o Mini Countryman, che in alcuni allestimenti sono secondo me paragonabili, diventa addirittura conveniente.

 

Per me 500X è il modello migliore oggi in casa Fiat, rispetto alle rivali non manca assolutamente niente, con questo restyling devono correggere veramente due o tre sciocchezze per restare al passo, e mi pare lo stiano facendo.

  • Mi Piace 5
Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.