Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato
10 minuti fa, nucarote scrive:

Il fanale con il buco è un fatto di design e non di tecnologia

Mi riferivo soprattutto agli anteriori, comunque anche quelli posteriori a LED hanno un aspetto molto più moderno rispetto a prima.

Il peggio prima erano le diurne con le lampadine.. Orrore..

zoodany..

Tesla Model Y RWD..

Le mie app sull'AppStore: QUI

• Risposte 637
  • Visite 130.8k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• Fari full led in arrivo su 500x comunque fossero così, molto belli 

• 500X è stata presentata come preview nei concessionari a fine 2014. Nei primi mesi del 2015 è stata messa in vendita. Il restyling sarà presentata entro settembre, parrebbe addirittura il 4 lugli

• per favore, sti due postateli il meno possibile. Meno visualizzazioni fanno meglio è, così al meno ritornano a spacchettare i telefonini

Immagini Pubblicate

Inviato
21 ore fa, tipt scrive:

Ma si sa perché di ufficiale non c'è niente ma sappiamo già tutto??

è una strategia di comunicazione !!!!!

fai fare tutto àgli utenti di un forum e non spendi nulla in pubblicità è un esempio di spending review all'ennesima potenza ;-)

Inviato
Per essere bello è bello questo nuovo fanale, però così come con il cinquino non so se questa soluzione si sposa bene con delle linee "classiche".

Secondo me il risultato finale è omogeneo rispetto allo stile “classico” cui rimanda la vettura e la rende molto più moderna: l’eliminazione della finitura perimetrale cromata ai fari posteriori secondo me ha giovato, l’ho sempre trovato un dettaglio un po’ forzato, specie sulle Cross.
Poi naturalmente questione di gusti [emoji4]
Al netto di tutto, trovo che (come per Renegade) abbiano lavorato molto bene.
Su 500 “normale” condivido il tuo punto di vista: anche a me ha sempre convinto poco la soluzione del buco ai fari.
Inviato
On 19/7/2018 at 01:19, Gianlu96 scrive:

Io questo lo trovo inaccettabile. Non stiamo parlando di Panda, chi compra 500X mette sul piatto almeno 20k per portarsela a casa.

Fai un salto in un concessionario Porsche e poi senti cosa ti raccontano.................... ?

LanciaDeltaS4_open_mini.jpg.5d11965fd7512efc3fa6bdb812cce295.jpg 

Inviato

A me piace il fanale col buco. Avevo qualche perplessità ma vedendo quello vecchio ora mi sembra antico e brutto a confronto

Inviato
1 ora fa, SoUlSnAkE scrive:

Assolutamente sì, anche se in realtà parrebbe essere solamente un plug-in, con i costi ed ingombri del caso...

Fiat 500X - Ibrido Plugin (2).png

Fiat 500X - Ibrido Plugin (1).png

Inviato
10 ore fa, nucarote scrive:

Il fanale con il buco è un fatto di design e non di tecnologia. D'accordo che bisogna proporre dettagli moderni ma forse poteva una maggiore tridimensionalità al fanale o fare delle ottiche più accattivanti comunque più coerenti alla classicità della linea.

La tridimensionalità del fanale non si può fare, perchè cozza con le norme di omologazione e con i crash-test da superare, specialmente quello urto-pedone.

Ospite
Questa discussione è chiusa.
Background Picker
Customize Layout

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.