Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato
10 minuti fa, nucarote scrive:

Il fanale con il buco è un fatto di design e non di tecnologia

Mi riferivo soprattutto agli anteriori, comunque anche quelli posteriori a LED hanno un aspetto molto più moderno rispetto a prima.

Il peggio prima erano le diurne con le lampadine.. Orrore..

zoodany..

Tesla Model Y RWD..

Le mie app sull'AppStore: QUI

Inviato
21 ore fa, tipt scrive:

Ma si sa perché di ufficiale non c'è niente ma sappiamo già tutto??

è una strategia di comunicazione !!!!!

fai fare tutto àgli utenti di un forum e non spendi nulla in pubblicità è un esempio di spending review all'ennesima potenza ;-)

• Ahah! 1
Inviato
Per essere bello è bello questo nuovo fanale, però così come con il cinquino non so se questa soluzione si sposa bene con delle linee "classiche".

Secondo me il risultato finale è omogeneo rispetto allo stile “classico” cui rimanda la vettura e la rende molto più moderna: l’eliminazione della finitura perimetrale cromata ai fari posteriori secondo me ha giovato, l’ho sempre trovato un dettaglio un po’ forzato, specie sulle Cross.
Poi naturalmente questione di gusti [emoji4]
Al netto di tutto, trovo che (come per Renegade) abbiano lavorato molto bene.
Su 500 “normale” condivido il tuo punto di vista: anche a me ha sempre convinto poco la soluzione del buco ai fari.
Inviato
On 19/7/2018 at 01:19, Gianlu96 scrive:

Io questo lo trovo inaccettabile. Non stiamo parlando di Panda, chi compra 500X mette sul piatto almeno 20k per portarsela a casa.

Fai un salto in un concessionario Porsche e poi senti cosa ti raccontano.................... ?

• Ahah! 1

LanciaDeltaS4_open_mini.jpg.5d11965fd7512efc3fa6bdb812cce295.jpg 

Inviato

A me piace il fanale col buco. Avevo qualche perplessità ma vedendo quello vecchio ora mi sembra antico e brutto a confronto

Inviato
1 ora fa, SoUlSnAkE scrive:

Assolutamente sì, anche se in realtà parrebbe essere solamente un plug-in, con i costi ed ingombri del caso...

Fiat 500X - Ibrido Plugin (2).png

Fiat 500X - Ibrido Plugin (1).png

• Grazie! 1
Inviato
10 ore fa, nucarote scrive:

Il fanale con il buco è un fatto di design e non di tecnologia. D'accordo che bisogna proporre dettagli moderni ma forse poteva una maggiore tridimensionalità al fanale o fare delle ottiche più accattivanti comunque più coerenti alla classicità della linea.

La tridimensionalità del fanale non si può fare, perchè cozza con le norme di omologazione e con i crash-test da superare, specialmente quello urto-pedone.

Inviato
Adesso, infallibile_GF scrive:

La tridimensionalità del fanale non si può fare, perchè cozza con le norme di omologazione e con i crash-test da superare, specialmente quello urto-pedone.

Io parlavo di quelli posteriori ?

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.