Vai al contenuto

Indav

Messaggi Raccomandati:

22 ore fa, savio.79 dice:

mmm... quella lì sotto potrebbe essere la "retro"... ;-) infatti non vedo i ripetitori in basso come sulla 3 porte (e non avrebbero neanche senso, visto che il pataccone di 500X è enorme... 

sì, quella sotto/dentro il rosso è la luce retromarcia. Il lampeggiante sembrerebbe essere concentrica all'interno della parte rossa, tutt'attorno alla patacca in colore carrozzeria. O sto vaneggiando?

  • Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri Social

22 minuti fa, Maxximilian dice:

Mah perché dite che sono come 500 e 500 L che non è così? Questo è il farò principale? 

 

Si riferiscono alle diurne ;)

 

Risultati immagini per fiat 500 luci diurne led

Immagine correlata

Modificato da Pandino

My cars...

Autobianchi Y10 1.1 i.e. (1992) - Fiat Bravo 1.4 T-Jet Emotion (2008) - Fiat 500 1.2 Lounge (2017) - Alfa Romeo Mito 1.4 TB GPL Super (2017)

 

Link al commento
Condividi su altri Social

4 ore fa, insubria dice:

26733342_1683303545061009_35905253985130

Forse non ho capito io, a me sembrano luci diurne anche quelle all'interno del proiettore principale, dalla foto si capisce meglio, mi pare ci siano due anelli come luci diurne, una nel faro grande e una nel faro piccolo sotto. L' idea non mi dispiacerebbe affatto.

Link al commento
Condividi su altri Social

A me sinceramente sembra che quei due archi nel faro principale (dove c'è l'anabbagliante e l'abbagliante) non sono luci. Sono solo due "inserti" satinati per impreziosire il faro, per cui credo che non si illuminano in alcun modo. 

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.