Inviato 18 Gennaio 20188 anni fa Ma veramente? My cars... Autobianchi Y10 1.1 i.e. (1992) - Lancia Ypsilon LX BEV (2024)
Inviato 18 Gennaio 20188 anni fa 6 minuti fa, Pandino dice: Ma veramente? Stranissimo, ma in una maniera forse un po' perversa.... mi piace...
Inviato 19 Gennaio 20188 anni fa quel volante è per me ! quando faccio la superstrada! appoggi le mai li e via PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]
Inviato 19 Marzo 20187 anni fa 16 ore fa, Beckervdo dice: cazzo pare la foto di un carro funebre...io mi son toccato le balle PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]
Inviato 20 Marzo 20187 anni fa Quelle luci diurne doppue mi creano grande fastidio alla vista, mi sembra di vedere doppio. Gli interni è un mix Audi/Mercedes/BMW. Abbastanza anonima come proposta. Al posteriore ricorda Mercedes/Bentley "Qualche emiro che compra una Ferrari lo troverò sempre. Ma se il ceto medio finisce in miseria, chi mi comprerà le Panda?" Sergio Marchionne