Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato (modificato)
21 minuti fa, Tony ramirez dice:

minchia e hanno risparmiato sui lamierati?

penso che il design non lo abbiano voluto cambiare... il veicolo è stato un successo, vanno sul sicuro e comunque i lamierati sono diversi . io ho un partner furgone..non sono gli stessi.

Modificato da Matteo B.
  • Mi Piace 2
Inviato

Nel complesso non male. Anteriore moderno in liena con il resto della gamma. Posteriore rimasto all'era geologica precedente. Come già detto, forzatura stilistica sul montante A

• Mi Piace 1
Inviato
24 minuti fa, Matteo B. dice:

penso che il design non lo abbiano voluto cambiare... il veicolo è stato un successo, vanno sul sicuro e comunque i lamierati sono diversi . io ho un partner furgone..non sono gli stessi.

Vero. Agevolo confronto :)

citroen-berlingo-multispace-54.jpg

citroen_berlingo_post_0.png?itok=GflNVCdC

Siamo a livelli da Settimana Enigmistica, comunque :disp2:

1 ora fa, Aymaro dice:

cos'è quella porcata al montante A??  :disp:

Oddio, non ci avevo fatto caso :disp2:

Confido in Peugeot :si: 

• Mi Piace 2

My cars...

Autobianchi Y10 1.1 i.e. (1992) - Lancia Ypsilon LX BEV (2024)

Inviato

sul posteriore tra portellone oporte battenti dietro, area di accesso al vano carico, e PLS di lato, non possono fare miracoli, sono sempre furgoni di base

• Mi Piace 1
Inviato (modificato)
18 minuti fa, Aymaro dice:

sul posteriore tra portellone oporte battenti dietro, area di accesso al vano carico, e PLS di lato, non possono fare miracoli, sono sempre furgoni di base

ma onestamente col successo del precedente essere conservativi su queste cose non è una cattiva idea..mica va ad un concorso di eleganza sta macchina.

mi sembra che abbiano corretto i gravissimi errori di ergonomia della plancia della versione precedente. al designer della precedente tirerei un calcio nelle palle come ringraziamento. :§

non si sa dove mettere la roba, è piena di anfratti e sportelli inutilizzabili

Modificato da Matteo B.
  • Mi Piace 3
Inviato
22 minuti fa, Tony ramirez dice:

Io ho la versione Multispace 2004 è devo dire che è maestra in ergonomia! 

io ho la II (2010) furgone..terribile. lo smartphone sono costretto a metterlo sul sedile del passeggero.

• Mi Piace 1
Inviato
2 ore fa, Tony ramirez dice:

ma siamo sicuri non sia solo un pesante restyling?

2 ore fa, Tony ramirez dice:

ma siamo sicuri non sia solo un pesante restyling?

Pianale EMP2 le ruote sono a 5 mozzi, il retrotreno è derivato dalla minivan SpaceTourer ecc

Non capisco perche PSA invece si allungare il passo, allunga la parte posteriore del telaio... anche sui van piu grandi lo fa