Jump to content
News Ticker
Benvenuti su Autopareri!

Recommended Posts

citroen-berlingo-multispace-11.jpg

citroen-berlingo-multispace-16.jpg

citroen-berlingo-multispace-09.jpg

citroen-berlingo-multispace-10.jpg

citroen-berlingo-multispace-12.jpg

citroen-berlingo-multispace-13.jpg

citroen-berlingo-multispace-14.jpg

citroen-berlingo-multispace-15.jpg

citroen-berlingo-multispace-17.jpg

citroen-berlingo-multispace-18.jpg

citroen-berlingo-multispace-01.jpg

citroen-berlingo-multispace-02.jpg

citroen-berlingo-multispace-04.jpg

citroen-berlingo-multispace-52.jpg

citroen-berlingo-multispace-54.jpg

citroen-berlingo-multispace-22.jpg

citroen-berlingo-multispace-24.jpg

citroen-berlingo-multispace-25.jpg

citroen-berlingo-multispace-26.jpg

citroen-berlingo-multispace-39.jpg

 

 

 

Press Release 2020:

 

Cita
  • Ispirato all’utilizzo dei suoi clienti, Citroën Berlingo rinnova la sua gamma e aggiunge ai contenuti di serie numerosi equipaggiamenti al servizio del comfort e della sicurezza.
  • L’upgrade di gamma prevede 3 allestimenti (Feel, Feel Pack e Shine) articolati su entrambe le lunghezze (M e XL) e su motori benzina e Diesel, tutti Euro 6.2.
  • Si aggiunge l’allestimento Berlingo Combi, disponibile sia come autovettura che come Veicolo Commerciale.

 

 

Citroën Berlingo rappresenta un modello di riferimento nel segmento dei Multispazio. Terza generazione di un veicolo nato nel 1996, da sempre pratico e funzionale, ha saputo rinnovarsi nel tempo, offrendo un design moderno, comfort a bordo e tecnologie al servizio della sicurezza. Si distingue per modularità e spazio a bordo ai vertici del segmento e per una grande facilità di utilizzo nel quotidiano. Disponibile in due lunghezze, M da 4,40 m (anche da 7 posti su allestimenti Feel Pack e Shine) e XL da 4,75 m (quest’ultima da 5 e da 7 posti) rimane il riferimento del «senso pratico».

In linea con la firma di Marca “INSPIRED BY YOU”, Citroën Berlingo ora rinnova la sua gamma e semplifica l’offerta al cliente fornendo la risposta più adatta alle esigenze di ognuno.

La nuova gamma di Citroën Berlingo aggiunge ai contenuti di serie numerosi equipaggiamenti al servizio del comfort e della sicurezza, per offrire un prodotto già completo, che non necessita di ulteriori opzioni a pagamento.

Citroën Berlingo offre tre allestimenti, Feel, Feel Pack e Shine, con due diverse lunghezze, M e XL.

La gamma motori di Citroën Berlingo, completamente rispettosa dell’ambiente, risponde alla normativa antinquinamento Euro 6.2, offre prestazioni e nel contempo consumi ed emissioni ridotte. Comprende due motori benzina, entrambi con cilindrata 1.199 cm3, 3 cilindri e 12 valvole (PureTech 110 S&S con cambio manuale a 6 rapporti e il PureTech 130 S&S con cambio automatico EAT8) e due motori Diesel, compatti, con cilindrata 1.499 cm3, 4 cilindri e 16 valvole (BlueHDi 100 S&S con cambio manuale a 6 rapporti e BlueHDi 130 S&S con cambio manuale a 6 rapporti).

Tra le principali novità, l’allestimento Feel vede l’introduzione tra i contenuti di serie del Pack Safety Plus (Extended Traffic Sign Recognition, Driver Attention Assist, Pack Visibilità+ High Beam Assist), Radio DAB con touchscreen capacitivo da 8’’,1 presa USB frontale, Bluetooth.

La versione Feel Pack aggiunge di serie i seguenti contenuti a quelli dell’allestimento Feel: Cerchi in lega 16'' STARLIT (Finitura total black), Pneumatici 205/60 R16 – Kit di gonfiaggio pneumatici; Barre al tetto longitudinali nero brillante; Portellone posteriore con tergilunotto e lunotto termico oscurato apribile; Retrovisore interno Elettrocromatico; Panchetta posteriore seconda fila a scomparsa con 3 posti individuali e sistema easybreak; comando per ripiegarli dal bagagliaio, 2 porta bicchieri e una presa 12 V nella fila 3; Volante in pelle con comandi integrati; Vetri oscurati in 2 e 3 fila; 2 Alzacristalli elettrici in seconda fila; Retrovisori esterni ripiegabili e riscaldabili elettricamente.

L’allestimento Shine infine rappresenta il top di gamma che aggiunge: cerchi in lega 17” SPIN (finitura diamantata),

Pneumatici 205/55 R17 – Kit di gonfiaggio pneumatici, climatizzatore automatico bizona, Color Head-Up Display, Top Rear Vision (telecamera posteriore).

Si aggiunge in gamma Citroën Berlingo Combi Live M1 che adotta lo stesso design frontale della versione VAN e gli stessi interni in Tessuto Mica Grey. Offre di serie il climatizzatore manuale e la Radio DAB con presa USB e Bluetooth.

Disponibile nelle lunghezze M e XL, quest’ultima sia a 5 che a 7 posti, è proposto con il motore benzina PureTech 110 S&S con cambio manuale a 6 rapporti e con entrambe le motorizzazioni Diesel, BlueHDi 100 S&S con cambio manuale a 6 rapporti e BlueHDi 130 S&S con cambio manuale a 6 rapporti.

Lo stesso allestimento è previsto anche come Veicolo Commerciale, nella versione Citroën Berlingo Combi Live N1, disponibile con le due motorizzazioni Diesel, 5 posti, con paratia divisoria interna grigliata.

 

Questa la gamma da novembre 2020 di Citroën Berlingo:

 

 
 
FEEL
FEEL PACK
SHINE
 
M
XL -5P
XL – 7P
M
XL -5P
XL – 7P
M
XL -5P
XL – 7P
PureTech 110 S&S
Є 22.800
Є 24.300
Є 24.950
 
 
 
 
 
 
PureTech 130 S&S EAT8
Є 25.050
Є 26.550
Є 27.200
Є 26.550
Є 28.050
Є 28.700
Є 27.300
Є 28.800
Є 29.450
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
BlueHDi 100 S&S
Є 24.000
Є 25.500
Є 26.150
Є 25.550
Є 27.000
Є 27.650
Є 26.250
Є 27.750
Є 28.400
BlueHDi 130 S&S
Є 24.750
Є 26.250
Є 26.900
Є 26.250
Є 27.750
Є 28.400
Є 27.000
Є 28.500
Є 29.150

                

 

Questa la gamma da novembre 2020 di Citroën Berlingo COMBI LIVE M1:

 

 
 
COMBI LIVE M1
 
M
XL -5P
XL – 7P
PureTech 110 S&S
Є 20.550
Є 22.050
Є 22.700
 
 
 
 
BlueHDi 100 S&S
Є 21.750
Є 23.250
Є 23.900
BlueHDi 130 S&S
Є 22.500
Є 24.000
Є 24.650

 

Citroen Italia

 

 

Clicca Qui ➡️ Topic Spy

 

 

Edited by Cole_90
Foto ripristinate + press release italiana my 2020
  • I Like! 1
  • Thanks! 1
Link to post
Share on other sites
  • Replies 45
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Popular Posts

Ottimo l'aggiornamento del muso e delle fiancate, sembra tutto ben integrato. Peccato il posteriore sia totalmente quello precedente, ma soprattutto peccato che abbiano deciso di creare quel disastro

cos'è quella porcata al montante A??  

ma onestamente col successo del precedente essere conservativi su queste cose non è una cattiva idea..mica va ad un concorso di eleganza sta macchina.   mi sembra che abbiano corretto i grav

Posted Images

Ottimo l'aggiornamento del muso e delle fiancate, sembra tutto ben integrato. Peccato il posteriore sia totalmente quello precedente, ma soprattutto peccato che abbiano deciso di creare quel disastro di montante A nero che non si raccorda al parabrezza e che è totalmente immotivato. Inoltre, per piacere, qualcuno chiami in Citroen e li avvisi che per fingere il "montante vetrato" devono farlo in nero lucido :oddio:

  • I Like! 5
  • Thanks! 1

Fai parte della comunità LGBT+ o vorresti supportarci?

Iscriviti alla nostra pagina su Instagram: @motorpride_it

🏳‍🌈

Link to post
Share on other sites

Leggevo su Autocar che é tecnicamente un ibrido: piattaforma nuova EMP2 all'anteriore, mentre il posteriore sarebbe un upgrade dell'attuale (e si vede).

 

É la seconda Citroen più venduta al mondo, dopo C3.

Edited by superkappa125
  • Wow! 1

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Link to post
Share on other sites
39 minuti fa, superkappa125 dice:

Leggevo su Autocar che é tecnicamente un ibrido: piattaforma nuova EMP2 all'anteriore, mentre il posteriore sarebbe un upgrade dell'attuale (e si vede).

 

É la seconda Citroen più venduta al mondo, dopo C3.

Spero che la parte anteriore nuova ne migliori le prestazioni in caso di urto, ad oggi un po' scarsine

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link to post
Share on other sites
3 minuti fa, TonyH dice:

Spero che la parte anteriore nuova ne migliori le prestazioni in caso di urto, ad oggi un po' scarsine

Lo schema ibrido mi fa pensare che siano stati costretti ad adottare il nuovo pianale per ben figurare ai crash test, anche se la voglia di investirci sopra fosse <0.

  • I Like! 1

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Link to post
Share on other sites
  • Cole_90 changed the title to Citroën Berlingo 2018
  • Cole_90 pinned this topic

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.
Note: Your post will require moderator approval before it will be visible.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...

Important Information

Il sito utilizza i cookie per fornirti un'esperienza di navigazione più funzionale, per fini statistici e per la pubblicazione di banner pubblicitari in linea con le tue preferenze. Nascondendo questo avviso, scorrendo questa pagina, cliccando su un link, o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie. Terms of Use.