Vai al contenuto

Scelte strategiche FCA (Piano industriale 2018 da pag 97)


Messaggi Raccomandati:

6 minuti fa, diciottocavalli scrive:

MCA vuol dire restyling di mezza vita (mid cycle) 

tenor-250307802.gif.e13d33d2133fe8340a357d1a4ac6213c.gif

Ora: BMW M135i xDrive 306 cv

Nato su Alfa Giulia GT Junior 1600 >>> esordito su Opel Corsa 90 cv 1996 e BMW Serie 3 Compact 318td 90cv >>> fortificato su Alfa 147 1.6 120 cv 2002 e Alfa 156 1.9 JTD 116 cv >>> posteriorizzato su BMW E81 120d 177 cv e BMW E84 18d sDrive 143 cv

Link al commento
Condividi su altri Social

6 minutes ago, Marco88 said:

altri dettagli sulla gtv?

beh...interessante il teaser che forse anticipa i fari led delle future alfa romeo...

 

ah...4wd con torque vectoring e oltre 600 cv ...

Modificato da pixhell
  • Mi Piace 3

Non ti curar di loro, ma sgomma e sorpassa....

Link al commento
Condividi su altri Social

4 minuti fa, diffida scrive:

Io invece penso proprio che saranno tutte su Giorgio. Basta leggere tra le righe:

image.thumb.png.a7e74ccab3b61225ec50f5ca82a373b4.png

Però ,se quello che dice l'utente sopra è giusto (riguardo la sigla "MCA"), significherebbe che in 4 anni circa giulietta su piattaforma "Giorgio" riceverebbe già un restyling di metà carriera! MI pare improbabile, visto che deve essere ancora presentata la nnuova versione, secondo me.

Link al commento
Condividi su altri Social

Tra l'altro ci sara' una Levante totalmente nuova(su base Giorgio, sorella di Alfa E-CUV) prima della nuova generazione Ghibli prevista per il dopo 2022, hanno infatti posticipato le berline di seg.E per puntare sulle SUV, la Levante attuale avrà la vita breve. Ci sarà la full-size sedan Alfa ma successivamente e avrà la stessa variante del pianale Giorgio usata nella prossima generazione Ghibli attesa nel 2023 

  • Mi Piace 3
Link al commento
Condividi su altri Social

poveri tedeschi..

BMW punta tutto sulla M8 in arrivo il prossimo anno (4 posti scarsi) ed abbiamo gia la contromisura per chi vuole davvero guidare e non solo apparire. Per non parlare di Maserati ed 8 C  (che arriverà più avanti e spaccherà le reni a tanti...)

Dopo giorni di insulti da parte loro (maledetti schifosi), un po di pena per i loro piani la provo volentieri....

Basta spendere doic!!!! lo dico a me per primo

Modificato da Savage
  • Mi Piace 2
  • Ahah! 1

Imagination is more important than knowledge.."Albertino Einstein"

Link al commento
Condividi su altri Social

1 minute ago, pixhell said:

 

NEXT GENERATION 8C - SUPERCAR
NEXT GENERATION GTV - SPORTS CAR
EVERY ALFA ROMEO ALL-NEW OR REDESIGNED
MARKET COVERAGE GROWS BY +3M UNITS
EVERY ALFA ROMEO WILL OFFER ELECTRIFICATION
ACHIEVE GLOBAL SALES OF 400K

Non ti curar di loro, ma sgomma e sorpassa....

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.