Vai al contenuto

Scelte strategiche FCA (Piano industriale 2018 da pag 97)


Messaggi Raccomandati:

2 minuti fa, gpat scrive:

 

Si vabbè.. cherry picking allo stato puro...

Sulla sinistra la 500, sulla destra la Picanto...

500 fa 0.9 punti in più sull'urto disassato (7.5 contro 6.5) e 0.4 punti in più sul colpo di frusta posteriore.

Urto non disassato? 6.5 per la Picanto e ZERO punti per la 500... con una bella zona rossa sulla testa del guidatore e tutto il passeggero posteriore...
Ma di che stiamo parlando?

Il punteggio è giustificato.. con ADAS, senza ADAS, il telaio è vecchio e si vede..

 

1704492705_Screenshot(323).thumb.png.79490900199298ab03a4605bc7f83ff4.png

CHe sia piu vecchio si, ma non e cosi scarso. ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

CHe sia piu vecchio si, ma non e cosi scarso.

Sicuramente più scarso di concorrenti che costano meno. E che magari hanno anche quel super optional chiamato “posto guida regolabile decentemente”.
L’ha presa mia sorella e rimango della stessa idea di quando la scartai per la mito: bell’oggetto di design, ma come automobile vale proprio poco per quel che costa.


☏ iPhone ☏
  • Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri Social

Se tra un anno esce la nuova 500 dove sono i muli?

 

Di solito prima di approdare nelle concessionarie i muli girano almeno un anno per strada.

 

E poi che senso ha fare un restyle dopo 9 anni e dopo 11 il nuovo modello?

 

E poi non sarebbe meglio far uscire una 500 a 5 porte, per avere almeno una segmento B a listino, prima di rifare la tre porte che vende bene?

  • Mi Piace 1
  • TESLA Hug [Trolling Mode] 1
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri Social

10 ore fa, Uomo dell'Ovest scrive:


Sicuramente più scarso di concorrenti che costano meno. E che magari hanno anche quel super optional chiamato “posto guida regolabile decentemente”.
L’ha presa mia sorella e rimango della stessa idea di quando la scartai per la mito: bell’oggetto di design, ma come automobile vale proprio poco per quel che costa.


☏ iPhone ☏

Ci sono pure le qualità stradali eh... E 500 non è scarsa nel piacere di guida o tenuta di strada. A me è piaciuta più di pianto, per dire 

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

11 ore fa, Jack.Torrance scrive:

Ecco la mia reazione alle ultime pagine:

 

 

Risultati immagini per OCP

 

 

 

[cit.]

 

 

Vediamo chi la capisce....

 

 

 

Si perde nei meandri degli anni 80, ma quei poliziotti nello spogliatoio che dicevano "oh che palle" me li sono ricordati immediatamente in quanto era il mio stesso pensiero. :mrgreen:

  • Mi Piace 2

Ogni volta che un DJ dice "IO SUONO" un musicista, nel mondo, muore...

Primo estratto del nostro nuovo album!

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.