Vai al contenuto

Scelte strategiche FCA (Piano industriale 2018 da pag 97)


Messaggi Raccomandati:

On 7/12/2018 at 16:12, nucarote scrive:

E per questo faranno una nuova 500E :-) 

Io l'ho messa in mezzo solo per dire che se volevano mettere a listino il cinquino attuale elettrico potevano aggiornare questa*, ovviamente con un listino a partire da 40K €. 

 

*Che essendo su base 500 US non è manco detto che sia omologabile in EU.

Ma siamo sicuri che è nuova? Questi sarebbero capaci di propinarci quella americana 

Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, mister_x scrive:

Perché in cosa differisce la 500 Americana dalla nostra?

Diverse modifiche alla scocca per poter rispettare i crash USA.

 

1 ora fa, indeciso88 scrive:

In questo caso non ci sono differenze essendo quella elettrica solo americana, infatti se vedi quelle poche importate hanno le luci laterali. Ho tanto il timore che producano un restyling di quella invece di una nuova 500

Quelle che vedi da noi sono importate in maniera parallela e/o esemplari unici, comunque non credo che sarà un resty di quella USA, in quanto oltre al fatto che smonteranno la linea in Messico, è piuttosto obsoleta oramai ed è decisamente anti economica per FCA al punto che è venduta solo in pochissimi stati. 

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma alla fine della fiera, quali nuovi modelli saranno commercializzati nel 2019 dal gruppo fca in Europa?

 

Alfa : nessuno

Maserati : nessuno

Lancia: credo nessuno

Jeep: credo nessuno

Fiat: 500 elettrica e Giardiniera?

 

proviamo a stilare una scaletta per il 2019?

 

ps rileggendo il post può apparire polemico, in realtà vorrei davvero capire se riusciamo a stilare un calendario di uscite per prossimo anno, anche se chiaramente parliamo di pochi modelli

 

Modificato da Davialfa
Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.