Vai al contenuto

Scelte strategiche FCA (Piano industriale 2018 da pag 97)


Messaggi Raccomandati:

18 minuti fa, Giacomino88 scrive:

quindi anche i prossimi modelli su base Giorgio avranno bisogno di meno test?

Bè direi che almeno teoricamente il tempo per collaudare un nuovo pianale sia maggiore.. dunque i nuovi modelli dovrebbero essere un attimo più rapidi. 
Resta da capire quali sono questi modelli, dato che il suv abbiamo capito che sarà su un altro pianale (o almeno, a me sembra di aver capito cosi)

Link al commento
Condividi su altri Social

37 minutes ago, stev66 said:

Non dimentichiamo che su Giulia/Stelvio debuttava una meccanica nuova di zecca, qui abbiamo quella ormai collaudata di Compass ( più o meno ottimizzata )

 

Sì vero, mi aspetto però un centinaio minimo in meno, per rendere l'auto reattiva, scattante, Alfa insomma.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, pixhell scrive:

Io a certi gli darei dei calci nel didietro trattenendo per le orecchie... a volte il grado di incompetenza e cafonaggine è grave, ma quello anche in bmw... Non per audi e mb. Almeno in Germania 

beh.. 

quelli ci sono in ogni marca.

 

Alfa Romeo GT 3.2 V6 - 2007

Skoda Fabia 1.0 TSI 110 cv Montecarlo - 2023

Link al commento
Condividi su altri Social

On 17/2/2019 at 15:25, iaial scrive:

Ciao a tutti!

mi sono trovato a cenare con una persona che asserisce di lavorare per l'industrializzazione di un concept Alfa Romeo, che sarà presentato a Ginevra. Parlava di un SUV più grande di Stelvio.

Le notizie, se fossero vere (c'era un doppio passaggio in lingua straniera), sarebbero queste:

1) a Ginevra ci sarà un concept di un Alfa Romeo SUV più grande di Stelvio

2) stanno già lavorando all'industrializzazione dello stesso

 

18 ore fa, Marco1975 scrive:

I responsabili delle filiali hanno visto solo il C suv la settimana scorsa. 

 

Mettetevi d'accordo :-D

Link al commento
Condividi su altri Social

https://www.quattroruote.it/news/sport/2019/02/18/formula_1_cristiano_fiorio_fca_vi_sorprenderemo_con_l_alfa_romeo_.html

 

Ne è nata anche qualcosa che non possiamo ancora anticipare, ma che sarà una sorpresa alSalone di Ginevra e che fa parte di tutte le operazioni che svolgeremo intorno al team. 

 

Chissà che cosa sarà (okay che essere in F1 è un shogno, ma vorrei la concept, ecco :) )

[sIGPIC][/sIGPIC]

Link al commento
Condividi su altri Social

Cita

Ne è nata anche qualcosa che non possiamo ancora anticipare, ma che sarà una sorpresa alSalone di Ginevra e che fa parte di tutte le operazioni che svolgeremo intorno al team. 

 

Chissà che cosa sarà (okay che essere in F1 è un shogno, ma vorrei la concept, ecco :) )

 

a Ginevra lo sapremo ?

speriamo che alla fine ci sia davvero un concept e non solo l'ennesima versione speciale di Giulia e Stelvio Quadrifoglio.........

Modificato da Zyx
  • Mercedes Benz Classe A180 CDI Sport Nero Cosmo (ex-Alfa 147 2004, ex-Fiat Punto 1993)
  • Jeep Renegade 1.0 Limited Alpine White (ex-Alfa Giulietta 2013, ex-Fiat Bravo 2007, ex-Fiat Punto 2001)
  • Fiat Panda 1.0 Hybrid City Life Bianco Gelato (ex-Fiat Punto 2011, ex-FIat Grande Punto 2006, ex-Fiat Marea 1999, ex-Fiat Tipo 1994, ex-Fiat Tipo 1989, ex-Fiat Uno, ex-Fiat 124)
Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.