Vai al contenuto

Scelte strategiche FCA (Piano industriale 2018 da pag 97)


Messaggi Raccomandati:

1 ora fa, Tommy99 scrive:

Comunque se dovesse essere presentato il concept, si capisce il perché di un My della Giulietta...agghindare il cadavere per non far sfigurare l'intero stand Alfa

vabbeh uno poteva sempre lasciarla a casa eh

  • Mi Piace 3

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

2 ore fa, Davialfa scrive:

che poi scusa, con cosa la hanno agghindata? Con una striscia gialla nel paraurti? E' come mettere il fiocchino al maiale

 

Piano con gli insulti...

 

sembra-adori-le-foto.jpg

 

  • Mi Piace 2
  • Ahah! 4

365GT-4BB.jpg.d8eec3919186d3fdfc3eb116bcf4f0e6.jpg "Ovunque andrai ci sarà sempre un Pandino guidato da un anziano che ti taglierà la strada..."

Link al commento
Condividi su altri Social

On 2/21/2019 at 12:51 AM, Bare said:

 

 

Just LOL

 

 

 

Yesterday we said that a report from Auto Forecast Solutions that Alfa Romeo had cancelled several upcoming models. Well that prompted Alfa to contact Autoline Daily and deny the report. In fact Alfa told us to keep an eye on the Geneva Auto Show where it's going to unveil the new model.

  • Mi Piace 8
Link al commento
Condividi su altri Social

14 minuti fa, Bare scrive:

 

Just LOL

 

 

 

Era abbastanza chiaro che quel video contenesse molte fregnacce, la vera notizia è che Alfa li abbia contattati così in fretta per smentire, vuoi vedere che stanno migliorando pure nella gestione della comunicazione?

  • Mi Piace 4
Link al commento
Condividi su altri Social

On 1/17/2019 at 8:21 PM, Nico87 said:

ardo, non sufficientemente adeguato etc etc etc ) ma di fatto lo offro, mi devo sentire rispondere:

bravo, noi però di fatto ti penalizziamo!

Non è una questione di numeri totali di macchine vendute in Italia. il 2 il 5 il 20% poco importa: nel mo

 

Allora Freemont lo pensioniamo senza un sostituto, e così la Punto.

 

Oggi entro in concessionaria e chiedo di provare una 500L Wagon, ma non ce l'hanno. Chiedo info sulla lounge con 7 posti e tetto in vetro e mi dicono che non è più in vendita la 7 posti. Mi fa vedere il gestionale interno mostrandomi che il link sui 7 posti non è attivo. Resto basito. Chiedo se posso vedere un doblò, questa continua a truccarsi, e mi dice che non ce l'hanno in casa. Faccio la stessa domanda, quanto viene la versione accessoriata con 7 posti. Risposta, il doblò non lo fanno più a 7 posti. 

A questo punto mi era chiaro che la venditrice era scema e maleducata.

Prendo mia figlia ed esco, pensando che sarei andato a un'altra concessionaria a comprare l'auto.

Quella del doblò è una cazzata, OK.

la 500L wagon 7 posti? Altra cazzata o non la consegnano più nuova? Altro modello dismesso?

E comunque, stanno estinguendo FIAT come già fatto con Lancia?

Link al commento
Condividi su altri Social

12 minuti fa, Fiat Punto del 2003 scrive:

 

Allora Freemont lo pensioniamo senza un sostituto, e così la Punto.

 

Oggi entro in concessionaria e chiedo di provare una 500L Wagon, ma non ce l'hanno. Chiedo info sulla lounge con 7 posti e tetto in vetro e mi dicono che non è più in vendita la 7 posti. Mi fa vedere il gestionale interno mostrandomi che il link sui 7 posti non è attivo. Resto basito. Chiedo se posso vedere un doblò, questa continua a truccarsi, e mi dice che non ce l'hanno in casa. Faccio la stessa domanda, quanto viene la versione accessoriata con 7 posti. Risposta, il doblò non lo fanno più a 7 posti. 

A questo punto mi era chiaro che la venditrice era scema e maleducata.

Prendo mia figlia ed esco, pensando che sarei andato a un'altra concessionaria a comprare l'auto.

Quella del doblò è una cazzata, OK.

la 500L wagon 7 posti? Altra cazzata o non la consegnano più nuova? Altro modello dismesso?

E comunque, stanno estinguendo FIAT come già fatto con Lancia?

Effettivamente ho visto una solo 500L wagon post restyling  (ex Living)...ci sta che viste le scarse vendite l'abbiano messa fuori produzione...

  • Grazie! 2
Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.