Vai al contenuto

Scelte strategiche FCA (Piano industriale 2018 da pag 97)


Messaggi Raccomandati:

2 minuti fa, Franci7 scrive:

Beh, se verrà confermato definitivamente sarò veramente curioso di comprendere in virtù di quale mirabile nuova strategia di sviluppo avranno deciso.

 

Produrre e vendere auto per petrol head non rende.

  • Perplesso... 3
Link al commento
Condividi su altri Social

Adesso, iDrive scrive:

Vero, Ferrari sta fallendo...

 

Ferrari potrebbe vendere anche una 488 con il motore Peg Perego venderebbe comunque. Senza contare che è noto che Ferrari abbia il posizionamento e i target di vendita di Audi, MB e BMW.

Link al commento
Condividi su altri Social

Adesso, nucarote scrive:

 

Ferrari potrebbe vendere anche una 488 con il motore Peg Perego venderebbe comunque. Senza contare che è noto che Ferrari abbia il posizionamento e i target di vendita di Audi, MB e BMW.

Non credo, Ferrari va bene perché fa le cose per bene.

 

E mi sembra che nessun marchio di FCA trane Jeep ha target di vendita paragonabili alla triade...

Link al commento
Condividi su altri Social

56 minuti fa, alfaromeopassion scrive:

Ragazzi chiedo qui non vedendo un thread dedicato, ma è vero che sono state cancellate GTV e 8C dal piano modelli ? Spero davvero sia una fake news........

 

Grazie

Probabilmente 8c diventera' una Maserati da quanto trapelato, visto che oltre Alfieri pare uscira' anche una coupe a motore centrale

  • Assurdo! 1
Link al commento
Condividi su altri Social

i marchi che si possono permettere di fare tutto o quasi perchè il mercato glielo concede sono la triade, Jeep,Porsche e Ferrari. Gli altri devono fare una decina di anni di buoni prodotti e successi commerciali prima

 

Alfa e Maserati stavano iniziando il loro percorso ma poi le difficoltà del mercato mondiale, tecniche normative e commerciali, e la scarsa imprendorialità dei dirigenti fca ha portato al rallentamento

 

meglio per tutti munirsi di pazienza

  • Mi Piace 1
  • Perplesso... 1
  • Grazie! 1

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.