Vai al contenuto

Scelte strategiche FCA (Piano industriale 2018 da pag 97)


Messaggi Raccomandati:

30 minuti fa, Vadocomeundiavolo scrive:


La sicurezza non la guarda più nessuno in italia.


Siamo povery... ??‍♂️
A noi ci basta che l’auto sia bellina... ??‍♂️


8A3547F3-D83A-433D-A75C-16E79DE07F79.jpeg.b5e30f03135bb0b5af802c4a5a5767b4.jpeg

 

Modificato da lukka1982
  • Ahah! 2
Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, lukka1982 scrive:


Siamo povery... ??‍♂️
A noi ci basta che l’auto sia bellina... ??‍♂️


 

 

spacer.png

 

 

??

1 ora fa, lukka1982 scrive:


Siamo povery... ??‍♂️
A noi ci basta che l’auto sia bellina... ??‍♂️


 

 

 

Modificato da Fatbastard78
  • Ahah! 1
Link al commento
Condividi su altri Social

1 minuto fa, TonyH scrive:

 

Però io mi metto nei panni di un acquirente Y.

Difficile che sia il professionista, l’imprenditore, il dirigente.

 

Quelli che conosco io sono pensionati, precari e simili. Persone che 20 mila euro per l’auto non li tengono.

 

E che stanno cambiando l’auto perché la precedente è morta.

Si, ci sarebbe l’usato. Ma il nostro mercato dell’usato è una merda, pieno di trafficoni.

 

Sotto queste premesse si comprano Ypsilon. La porti via in budget, non da problemi, sul Fire ci mette le mani pure il meccanico più sperduto.

 

Prima di prenderli in giro (generale, non me la sto prendendo con te, ho solo preso spunto dal tuo messaggio), io proverei a farmi un giro nelle loro scarpe.....

 


Non sto neanche difendendo le scelte al risparmio fatte sul modello eh.

Rispondevo con una battuta al fatto che in Italia, siamo sinceri, in molti della sicurezza a bordo se ne fregano e non la considerano affatto.

Ma ci son anche altri modelli sul mercato eh...

Si è vero Ypsilon è sfiziosa e venduta con buone offerte, ma basta scegliere altro se oltre la forma servono altri contenuti.

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

17 ore fa, fedegta scrive:

Quello virgolettato è quello che sembra aver detto lui:

 

"Fiat può contare su due elementi forti del DNA Fiat. La vocazione urbana e quella familiare. Dobbiamo riconquistare il segmento B dopo l'uscita di produzione della Punto. Il segmento A va fortissimo, ci manca però una parte della mobilità cittadina. Per noi la Punto ha lo stesso ruolo della Golf per la Volkswagen."
 

 

LOL

Ho ricercato la frase su Internet perché mi sembrava un pesce d'Aprile.

Come si fa a credere a QUALSIASI dichiarazione di un dirigente FCA dopo una sparata del genere?

 

Modificato da gpat
  • Mi Piace 1

In my courtyard: 2019 Maserati Ghibli 250cv GranSport, 2017 Alfa Giulia 150cv

Link al commento
Condividi su altri Social

9 ore fa, Vadocomeundiavolo scrive:

Anche mettendo 9 airbag , la struttura non è progettata per i nuovi test.

E gli adas minimi ci vogliono.

A 20 mila euro ibrida ci arriva.

 

 

Ci arriva anche la 900 T Natural Power a quel prezzo ? o una 1.2 con qualche accessorio

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

29 minuti fa, AlexMi scrive:

Ragazzi, sarà Mild Hybrid, ovvero con Start e Stop e frenata rigenerativa (Audi insegna come giocare con le parole ).

Costerà 500 € più di oggi.

 

Secondo me sarà mild e non micro, quindi con BiSG (Belt integrated Starter Generator) oltre al resto che scrivi.

Modificato da severinsch
Link al commento
Condividi su altri Social

14 ore fa, gpat scrive:

 

 

In realtà ha spiegato bene cosa c'è nella strategia FCA (Jeep) e cosa manca (tutto il resto). Non credo si possa negare che per tutti gli altri marchi sono state cambiate idee come le mutande.

Poi se siano dei geni oppure degli idioti oppure una via di mezzo ad essersi comportati così, è un altro paio di maniche

Non solo Jeep, RAM e Dodge vanno alla grande... e FIAT anche, va meglio anche se ci sono buchi di gamma, ma con un immagine molto più alta rispetto a 15 anni fa, e con soldi guadagnati... e per finire anche FIAT Pro va più che bene...

 

Poi Maserati e così così, ma non proprio male. Restano Alfa ancora ad essere in alto mare, e Lancia in fase terminale...

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.