Vai al contenuto

Scelte strategiche FCA (Piano industriale 2018 da pag 97)


Messaggi Raccomandati:

Beh, non poteva essere altrimenti. 

Fiat potrà avere la sua gamma completa secondo le norme del 2020, ed è già tanto.

In my courtyard: 2019 Maserati Ghibli 250cv GranSport, 2017 Alfa Giulia 150cv

Link al commento
Condividi su altri Social

3 ore fa, Davialfa scrive:

 

Dice che a luglio a cassino si è lavorato a pieno regime.... Questa mi suona nuova, da quanto avevo letto hanno lavorato pochi giorni... Avessero lavorato a pieno regime credo che a questo punto avrei già la mia stelvio my2020

Il pieno regime sono 1200 pezzi al giorno su 3 turni (teorico), da quello che sapevo io adesso stanno sulle 350/400 al giorno,

 

luglio hanno lavorato un po’ di più ma si sono già fermati e ripartiranno non si sa quando

 

Comunque per cassino il levantino non cambierà la situazione, una seg.B invece avrebbe portato lavoro per anni invece della solita cassa ad oltranza....

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

10 minuti fa, SoUlSnAkE scrive:

Il pieno regime sono 1200 pezzi al giorno su 3 turni (teorico), da quello che sapevo io adesso stanno sulle 350/400 al giorno,

 

luglio hanno lavorato un po’ di più ma si sono già fermati e ripartiranno non si sa quando

 

Comunque per cassino il levantino non cambierà la situazione, una seg.B invece avrebbe portato lavoro per anni invece della solita cassa ad oltranza....

 

Basta fare una compatta su pianale Giorgio visto che a Cassino si lavora su quello. Problema risolto

  • Mi Piace 1

In my courtyard: 2019 Maserati Ghibli 250cv GranSport, 2017 Alfa Giulia 150cv

Link al commento
Condividi su altri Social

Premetto che sono scettico per natura...ma quella lettera potrei averla scritta anch'io.

Inoltre mi sembra ricca di dettagli troppo generici, espliciti e ininfluenti ai fini della fornitura...

Poi, se si rivelerà vera si potranno fare tutte le considerazioni del mondo!!

  • Mi Piace 5
Link al commento
Condividi su altri Social

14 minuti fa, SoUlSnAkE scrive:

Comunque per cassino il levantino non cambierà la situazione, una seg.B invece avrebbe portato lavoro per anni invece della solita cassa ad oltranza....

 

E redditività sotto zero...

  • Mi Piace 2

- '10 Alfa Romeo MiTo 1.4 TB MultiAir 135 cv Distinctive Premium Pack (dal 2017)

-'03 Ford StreetKa 1.6 Leather  (dal 2022)

 

Link al commento
Condividi su altri Social

9 minuti fa, SoUlSnAkE scrive:

Perché uno stabilimento che lavora al 30% per una decina di giorni al mese cosa sarebbe?

 

Secondo te è teoricamente meglio per azienda e lavoratori uno stabilimento che produca al 30% in utile o in pari o uno che produca al 70% in netta perdita?

 

 

  • Mi Piace 1

- '10 Alfa Romeo MiTo 1.4 TB MultiAir 135 cv Distinctive Premium Pack (dal 2017)

-'03 Ford StreetKa 1.6 Leather  (dal 2022)

 

Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, iDrive scrive:

Bene se e per fare una Punto competitiva. Anche se con CMP sarà scarsa come abitabilita... ma potrà non costare molto ed essere redditizia.

 

Speriamo ci lavorino sodo!

Che so... facendo i sedili il più sottili possibile.

L'abitabilità era il punto forte di Punto! :si:

 

  • Mi Piace 1

I'M IN LOVE!:pippa:

"La 6° marcia, K@zzo!"

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.