Vai al contenuto

Aymaro

Messaggi Raccomandati:

Spoiler

Bella vittoria, ottima per il morale, meglio iniziare cosi', pero' lo scorso anno era un'altra cosa. Oggi a giochi regolari Hamilton avrebbe vinto, e pure per distacco, dato che con le gialle aveva secondo me almeno 2/3 decimi al giro di margine sul passo di Vettel.

Raikkonen come al solito si sgonfia strada facendo, comunque imho oggi meglio di Vettel sul weekend, al netto del risultato finale.

Fare i gradassi su questa vittoria sarebbe pero' altamente sbagliato. Io di questo WE ho visto

 - Mercedes che ha un passo con le mescole piu' dure migliore

 - Mercedes imprendibile in qualifica

 - Party mode che non solo esiste in qualifica e comportera' un monopolio nelle pole, ma usabile anche in gara tutte le volte che siano in difficolta'.

 

Punti positivi:

 -  Vincere fa morale

 -  Si guadagna tempo per cercare di migliorare la Rossa

 -  Se messi sotto pressione, anche i grigi hanno rogne come oggi

 -  Mi sembra che Bottas sia in crisi e l'auto sia tagliata solo su misura di Hamilton

 

C'e' da dire che oggi e' andata bene, ma va trovata altra prestazione per lottare per il campionato.

 

  • Mi Piace 3

"All truth passes through three stages. First, it is ridiculed, second it is violently opposed, and third, it is accepted as self-evident." (Arthur Schopenhauer)

Automobili

Volkswagen Scirocco 1.4 TSI 160cv Viper Green (venduta)

BMW M4 DKG Competition Package 450cv Sapphire Black

Jeep Renegade 1.0 T3 Limited 

Link al commento
Condividi su altri Social

3 minuti fa, Dodicicilindri dice:
  Nascondi Contenuto

Bella vittoria, ottima per il morale, meglio iniziare cosi', pero' lo scorso anno era un'altra cosa. Oggi a giochi regolari Hamilton avrebbe vinto, e pure per distacco, dato che con le gialle aveva secondo me almeno 2/3 decimi al giro di margine sul passo di Vettel.

Raikkonen come al solito si sgonfia strada facendo, comunque imho oggi meglio di Vettel sul weekend, al netto del risultato finale.

Fare i gradassi su questa vittoria sarebbe pero' altamente sbagliato. Io di questo WE ho visto

 - Mercedes che ha un passo con le mescole piu' dure migliore

 - Mercedes imprendibile in qualifica

 - Party mode che non solo esiste in qualifica e comportera' un monopolio nelle pole, ma usabile anche in gara tutte le volte che siano in difficolta'.

 

Punti positivi:

 -  Vincere fa morale

 -  Si guadagna tempo per cercare di migliorare la Rossa

 -  Se messi sotto pressione, anche i grigi hanno rogne come oggi

 -  Mi sembra che Bottas sia in crisi e l'auto sia tagliata solo su misura di Hamilton

 

C'e' da dire che oggi e' andata bene, ma va trovata altra prestazione per lottare per il campionato.

 

 

Spoiler

D’accordo su tutto. Aggiungo che l’anno scorso la Ferrari nasceva ottima e con poco margine, mentre la merc era una bomba pronta a esplodere. Quest’anno secondo me è il contrario. Aspetto con ansia il vero motore Ferrari 2018.

 

  • Mi Piace 2

Schermata 2021-05-22 alle 10.10.43.png

Link al commento
Condividi su altri Social

Una vittoria non fa primavera. Ad ogni modo la Mercedes è ancora davanti, mi domando ma dato il pulsante "da qualifica" c'era anche lo scorso anno, ma perché non lo ha replicato nessuno? La SF71H tuttavia è buona contando che hanno stravolto la precedente auto, a partire dal passo. Spero che non succeda come capita ormai da dieci anni, che partono a bomba, e poi a metà campionato si perdono gli aggiornamenti ed il morale per la strada. Detto questo complimenti alla Ferrari, è vero che la vittoria in parte è stata anche dovuta alla confusione generale, ma plauso al muretto che ha saputo sfruttare appieno la situazione (e Vettel non si è perso di carattere), mettendo entrambe le auto sul podio. Raikkonen non riesco ad inquadrarlo, IMHO lo hanno tenuto solo per far andare a scadenza i contratti di piloti come Hamilton e Ricciardo, in modo da avere un sedile libero...magari mi sbaglio, ma forse...

in garage: MY22 BMW M3 Competition Xdrive G80 + MY22 Jaguar F-Pace SVR

 

Link al commento
Condividi su altri Social

11 minuti fa, Dodicicilindri dice:
  Nascondi Contenuto

Bella vittoria, ottima per il morale, meglio iniziare cosi', pero' lo scorso anno era un'altra cosa. Oggi a giochi regolari Hamilton avrebbe vinto, e pure per distacco, dato che con le gialle aveva secondo me almeno 2/3 decimi al giro di margine sul passo di Vettel.

Raikkonen come al solito si sgonfia strada facendo, comunque imho oggi meglio di Vettel sul weekend, al netto del risultato finale.

Fare i gradassi su questa vittoria sarebbe pero' altamente sbagliato. Io di questo WE ho visto

 - Mercedes che ha un passo con le mescole piu' dure migliore

 - Mercedes imprendibile in qualifica

 - Party mode che non solo esiste in qualifica e comportera' un monopolio nelle pole, ma usabile anche in gara tutte le volte che siano in difficolta'.

 

Punti positivi:

 -  Vincere fa morale

 -  Si guadagna tempo per cercare di migliorare la Rossa

 -  Se messi sotto pressione, anche i grigi hanno rogne come oggi

 -  Mi sembra che Bottas sia in crisi e l'auto sia tagliata solo su misura di Hamilton

 

C'e' da dire che oggi e' andata bene, ma va trovata altra prestazione per lottare per il campionato.

 

Imho la macchina non è  a posto, la rossa, intendo, e se i grigi esagerano col party mode rischiano di fondere. La MB con le gialle andava meglio pure l' anno scorso.

 

P.S.: perchè i grigi possono sboronare mentre i rossi no? Cazzi loro se si offendono, nonostante le vittorie degli ultimi anni sono meno di zero e stanno sul cazzo a tutti.

Modificato da justjames
  • Mi Piace 1
  • Ahah! 1

"Ah! Rotto solo semiasse, IO KULO ANKORA!" (cit.)

Link al commento
Condividi su altri Social

Sembrano avere un numero di cavali praticamente infinito. Quando sembra che più di così non si possa andare, tirano giù altri decimi come se niente fosse. O sono dei geni o sanno qualcosa che nessun altro sa. E comunque sono in vantaggio anche nella gestione di quelle minchiate di MGU-H e K (4kappa1111!!!1)

  • Tristezza! 1

Schermata 2021-05-22 alle 10.10.43.png

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.