Vai al contenuto

Renault Clio V - Prj. BJA (Spy)


Pandino

Messaggi Raccomandati:

12 ore fa, GL91 scrive:

1.6 aspirato abbinato ad un sistema mild-hybrid? Scelta strana, perchè non i nuovi TCe?

Turbina calda.. "Motor OFF"..  accelerazione violenta da uno Stop riaccende il motore, 400 metri "Start & Stop - Motor OFF"..

PENSO sia per evitare situazioni simili, peraltro risolvibili..

  • Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri Social

4 ore fa, Drifter scrive:

Turbina calda.. "Motor OFF"..  accelerazione violenta da uno Stop riaccende il motore, 400 metri "Start & Stop - Motor OFF"..

PENSO sia per evitare situazioni simili, peraltro risolvibili..

In effetti se parliamo di un full Hybrid è più comprensibile la scelta di un aspirato, ma è comunque un po' una sorpresa, almeno per me, visto che è una novità per Renault, che invece se non erro qualche motorizzazione mild-hybrid l'ha già proposta. Magari è qualche ibrido di derivazione Nissan e quindi non ha richiesto grossi interventi. Soluzione che mi incuriosisce in ogni caso.

Link al commento
Condividi su altri Social

56 minuti fa, GL91 scrive:

In effetti se parliamo di un full Hybrid è più comprensibile la scelta di un aspirato, ma è comunque un po' una sorpresa, almeno per me, visto che è una novità per Renault, che invece se non erro qualche motorizzazione mild-hybrid l'ha già proposta. Magari è qualche ibrido di derivazione Nissan e quindi non ha richiesto grossi interventi. Soluzione che mi incuriosisce in ogni caso.

Se il 1.6 è di origine Nissan, questa macchina mi diventa di colpo molto ma molto più interessante...

 

 

  • Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri Social

fanno bene a proporre un full hybrid e non un mild o un plug-in. Il primo da poco contributo e riduce molto poco i consumi, il secondo è una seccatura per la ricarica. Sicuramente si contenderà i primi posti in classifica di vendite con yaris e auris

Placati

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.