Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Secondo me è stato sbagliato il tempo di ingresso della safetycar, non puoi far entrare in pista la macchina di sicurezza a metà schieramento. Dai, e poi erano quasi tutti già passati sul punto incriminato, bastava aspettare qualche secondo in più.

Invece così si è dato un vantaggio (involontario) a chi stava dietro.

  • Mi Piace 3

Alfa Romeo GT 3.2 V6 - 2007

Skoda Fabia 1.0 TSI 110 cv Montecarlo - 2023

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 164
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

14 minuti fa, falconero79 dice:

Secondo me è stato sbagliato il tempo di ingresso della safetycar, non puoi far entrare in pista la macchina di sicurezza a metà schieramento. Dai, e poi erano quasi tutti già passati sul punto incriminato, bastava aspettare qualche secondo in più.

Invece così si è dato un vantaggio (involontario) a chi stava dietro.

Anche questo è vero, le RedBull si sono trovate al posto giusto al momento giusto. Loro bravi e rapidi nel decidere.

Diciamo che è stata una gara un po' particolare. 

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

più che altro penalizzano il coglione...e fanno guadagnare punti ad hamilton....

cioè penalizzato due volte il tedesco soporifero in pratica

 

comunque mai visto raikkonen forte come quest'anno dal 2007

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

23 minuti fa, Mattia92 dice:

Anche questo è vero, le RedBull si sono trovate al posto giusto al momento giusto. Loro bravi e rapidi nel decidere.

Diciamo che è stata una gara un po' particolare. 

Ancora mi chiedo perche' non hanno richiamato dentro Raikkonen. Sarebbe finito minimo secondo.

1 ora fa, toniz dice:

ho visto la gara ieri sera e non mi sono addormentato, buon segno :mrgreen:

considerazioni sparse...

- in Ferrari devono decidersi a mettere in riga i piloti, una partenza così e con la prima fila in tasca si rischia il patatrack all'inizio (di nuovo!) :disp2:

- undercut pazzesco Merc ma probabilmente anche a causa di un cambio gomme Ferrari a prova di "tibia e perone".

- secondo me Verstappena ha fatto la solita caxxata ma anche Vettel se la doveva aspettare, tanto dietro non riusciva a tenerlo... capisco fare il maschio alfa ma se vuoi vincere il mondiale devi girare con la calcolatrice

- Ricciardo è bravo, ma Bottas e' stato un signore, con una manovra simile su Vettel si impiattavano uguale come con Verstappen

- simpaticissimo Alonso eh??? ::~ spero gli esploda un motore ogni 2 gare...

 

buon lunedì

Quoto tutto.

  • Mi Piace 1

"All truth passes through three stages. First, it is ridiculed, second it is violently opposed, and third, it is accepted as self-evident." (Arthur Schopenhauer)

Automobili

Volkswagen Scirocco 1.4 TSI 160cv Viper Green (venduta)

BMW M4 DKG Competition Package 450cv Sapphire Black

Jeep Renegade 1.0 T3 Limited 

Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, toniz dice:

 

- secondo me Verstappena ha fatto la solita caxxata ma anche Vettel se la doveva aspettare, tanto dietro non riusciva a tenerlo... capisco fare il maschio alfa ma se vuoi vincere il mondiale devi girare con la calcolatrice se la doveva aspettare in entrata ma non a metà curva , questo è entrato dritto per dritto , non ha nessun senso un numero del genere mi aspettavo a fine gara una mezza rissa invece  questi hanno pure parlato civilmente ( vada per lo sport vada il fair play ma mi è sembrato tutto troppo eccessivo/ovattato ) che la F1 non stia diventando come il wrestling? non mi torna ai tempi di schumi sarebbe successo di tutto invece catalogato come evento "tranquillo" qualcosa non mi torna ecco

 

- simpaticissimo Alonso eh??? ::~ spero gli esploda un motore ogni 2 gare....  cosa ti vuoi aspettare da uno spagnolo? sono così nell'animo ( calcio - basket - MotoGP - F1 .... ) scorretti ed impuniti - ha fatto la manovra del frustrato per giunta inutile tanto lo passava facile in uscita curva

 

  • Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri Social

11 minuti fa, Dodicicilindri dice:

Ancora mi chiedo perche' non hanno richiamato dentro Raikkonen. Sarebbe finito minimo secondo.

 

Uno dei due andava richiamato per il cambio gomme, infatti lo stesso Kimi ha chiesto. 

Ce la saremmo giocata con Ricciardo

  • Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, toniz dice:

- secondo me Verstappena ha fatto la solita caxxata ma anche Vettel se la doveva aspettare, tanto dietro non riusciva a tenerlo... capisco fare il maschio alfa ma se vuoi vincere il mondiale devi girare con la calcolatrice

 

Assolutamente NON d'accordo: un conto è se l'olandese fosse arrivato appaiato alla staccata come nel caso del sorpasso di Ricciardo su Bottas, ma, per far passare lo STRONZO (ammesso che avesse potuto vederlo, visto che fino a quando si guarda negli specchietti l'altro era troppo lontano per sorpassare, poi l'attenzione di un pilota è spostata sul punto di corda per impostare la curva: Vettel in fondo ha solo due occhi...) il tedesco avrebbe dovuto quasi fermarsi ed allargare all'ultimo la traiettoria andando sullo sporco e, magari rischiare di girarsi....

In fondo è la stessa cosa che lo SCEMO ha fatto con Hamilton, solo che con quest'ultimo si è "buttato" un attimo prima e l'inglese è riuscito a stare largo.. con Vettel era IMPOSSIBILE.....

  • Mi Piace 3

365GT-4BB.jpg.d8eec3919186d3fdfc3eb116bcf4f0e6.jpg "Ovunque andrai ci sarà sempre un Pandino guidato da un anziano che ti taglierà la strada..."

Link al commento
Condividi su altri Social

21 minuti fa, LucioFire dice:

più che altro penalizzano il coglione...e fanno guadagnare punti ad hamilton....

cioè penalizzato due volte il tedesco soporifero in pratica

 

comunque mai visto raikkonen forte come quest'anno dal 2007

Eh inzomma, grande pecca di ieri, non è riuscito a regolare l'altro finnico. E lo dico io che sono Kimi-Fan.

A sua parziale discolpa, mi sembra di capire che sarebbe volentieri rientrato per mettere le soft (anche se usate se ricordo bene). e al box han detto  niet....

Comunque più forte dell'arroganza fdi Vettel, delle strategie vessatorie del muretto Ferrari che fanno di tutto per frenarlo. Se a discapito di Seb avesse messo le soft probabilmente avrebbe vinto. ma se vince lui anzichè Vettel sembra che la vittoria sia meno... vittoria.

  • Mi Piace 1

Fiat 127 - 903 ab | Fiat Regata 100 S i.e. | Daewoo Nubira SW 1600 SX-Fiat Panda Young 750 ab ('89) | Fiat Punto Easy 1.2 Nero Tenore

Camper Adria Coral 655 Sp su Ducato Maxi 2.8 jtd 127cv

Link al commento
Condividi su altri Social

comunque al di là della variabile (olandese) impazzita  questo è stato un GP parecchio cannato dalla Ferrari: sbagliata la partenza, sbagliato il pit-stop di Vettel, sbagliato tener fuori Raikkonen...

senza questi errori il problema Verstappen probabilmente non si sarebbe nemmeno presentato.

ci sono parecchie cose da sistemare.

  • Mi Piace 3
Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, toniz dice:

ho visto la gara ieri sera e non mi sono addormentato, buon segno :mrgreen:

considerazioni sparse...

- in Ferrari devono decidersi a mettere in riga i piloti, una partenza così e con la prima fila in tasca si rischia il patatrack all'inizio (di nuovo!) :disp2:

- undercut pazzesco Merc ma probabilmente anche a causa di un cambio gomme Ferrari a prova di "tibia e perone".

- secondo me Verstappena ha fatto la solita caxxata ma anche Vettel se la doveva aspettare, tanto dietro non riusciva a tenerlo... capisco fare il maschio alfa ma se vuoi vincere il mondiale devi girare con la calcolatrice

- Ricciardo è bravo, ma Bottas e' stato un signore, con una manovra simile su Vettel si impiattavano uguale come con Verstappen

- simpaticissimo Alonso eh??? ::~ spero gli esploda un motore ogni 2 gare...

 

buon lunedì

 

e allora informati bene. Infatti  Vettel ha detto, mi sono tenuto largo apposta per evitare che mi vernisse addosso e niente, quello capisce fischi per fiaschi e ha cercato (Max) il sorpasso al momento sbagliato e nel modo sbagliato.

Fiat 127 - 903 ab | Fiat Regata 100 S i.e. | Daewoo Nubira SW 1600 SX-Fiat Panda Young 750 ab ('89) | Fiat Punto Easy 1.2 Nero Tenore

Camper Adria Coral 655 Sp su Ducato Maxi 2.8 jtd 127cv

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.