Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato
  • Autore

Il fatto è che proprio non mi convince la Fiesta come linea. Il posteriore, come ribadito mi sembra davvero grande e boh... Domani vado da un altro e mi faccio fare un secondo preventivo tanto per curiosità. Comunque vedo che per la maggiore ditr la Fiesta. Anche se tra optional e resto va a costare più della ibiza fr. 

• Risposte 60
  • Visite 4.2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• Per l'ultima frase dovresti mettere un grosso secondo me

• Pienamente d'accordo, alcune segmento b, dimensioni a parte e se servono, le vedo meglio. certi motori li montano entrambi e sulla b visti i pesi inferiori rendono di più sia come prestazioni che cons

• Ho dato una letta alla discussione, ma mi sfugge come si fa ad avere dubbi con quei chilometraggi e quel budget.   Cioè: https://www.autoscout24.it/annunci/bmw-330-serie-3-e92-xdrive-ca

Immagini Pubblicate

Inviato
  • Autore
3 ore fa, leon82 dice:

Fiesta Vignale si, Polo/Ibiza no per le grossissime lacune dal punto di vista dinamico.

Ovvero? 

Inviato
7 ore fa, leon82 dice:

Personalmente a parità di prezzo preferisco una B. completa di tutto ad una C con motore poco potente e/o dotazione lacunosa

Pienamente d'accordo, alcune segmento b, dimensioni a parte e se servono, le vedo meglio. certi motori li montano entrambi e sulla b visti i pesi inferiori rendono di più sia come prestazioni che consumi, poi non tutte le c hanno soluzioni tecniche nettamente superiori. Poi logicamente uno spende come meglio crede ma per me 20mila per una b con un motore prestante e buon allestimento si possono anche spendere

Inviato
  • Autore

Ah bè. Per quelle lacune che mi hai fatto vedere non so che dirti. Ci sono, ma vabbè. Cioè sì, magari sono un problema, ma se una vettura piace, piace. 

Comunque oggi il tizio della Seat mi ha fatto un ulteriore sconto di 600€ perchè c'era stato un problema con il primo preventivo, ovvero, oggi riguardando l'auto erano cambiati dei pacchetti. Quindi tra il fare lo scocciato, un paio di lamentele, il dirgli che inizialmente volevo tutti i sensori di parcheggio + telecamera (sinceramente secondo voi è davvero così utile la telecamera? ) e il fatto che lui premeva molto nel volerla vendere si è finiti a -500€ + sensori di parcheggio esterni, che ha detta sua costavano 300€ ma me li mette a 100€, però non collegati allo schermo. I classici "beep beep" di avvicinamento insomma per il posteriore invece di quelli della casa dove c'è il disegnino della macchina. 

Inviato

Le vetture del gruppo Volkswagen hanno una particolarità: la rete di bordo VAG COM.
È possibile installarci tutti gli optional aftermarket senza problemi.
Con questo kit originale, hai i sensori di parcheggio anteriori UGUALI a quelli montati in fabbrica. E grazie al software VAS + cavo, installabile su qualsiasi PC (reperibile sulla baia ad una 30ina di euro), riesci ad attivare la visione anche sulla radio dei sensori anteriori.

http://www.carsystems.pl/new-seat-ibiza-kj-my-2017-park-pilot-front-upgrade-w-ops-5q0919294,id2821.html

Modificato da Ospite

Inviato
  • Autore
3 ore fa, mmaaxx dice:

Le vetture del gruppo Volkswagen hanno una particolarità: la rete di bordo VAG COM.
È possibile installarci tutti gli optional aftermarket senza problemi.
Con questo kit originale, hai i sensori di parcheggio anteriori UGUALI a quelli montati in fabbrica. E grazie al software VAS + cavo, installabile su qualsiasi PC (reperibile sulla baia ad una 30ina di euro), riesci ad attivare la visione anche sulla radio dei sensori anteriori.

http://www.carsystems.pl/new-seat-ibiza-kj-my-2017-park-pilot-front-upgrade-w-ops-5q0919294,id2821.html

E quindi mi apparirebbe come se fossero di Serie?

Immagine.png

Inviato

Si

Inviato
  • Autore

Mi è stata proposto per 18.000€ un Audi a3 sport full optional ( sensori, navi, xeno, clima auto etc etc ) con 15.000km.  Del 2016. E niente... Secondo il vostro parere è una valida alternativa? 

Inviato
1 ora fa, Satinz dice:

Mi è stata proposto per 18.000€ un Audi a3 sport full optional ( sensori, navi, xeno, clima auto etc etc ) con 15.000km.  Del 2016. E niente... Secondo il vostro parere è una valida alternativa? 

se firmano col sangue che i km sono veri, sí