Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

• Risposte 76
  • Visite 6.9k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato
Io mi accontenterei di una Lybra SW....( tengo famiglia!! 8) ) :lol::lol:

Quella come seconda macchina :lol::lol::lol:

Inviato

Dai non accaniomoci contro Taurus...poi entrare nel giro di autosaloni,mille miglia, conoscere gente imporatante dell'auto ecc non è difficile come molti credono...poi magari è facile uscirne e non rientrarci più..parlo per esperienza.

Cmq Taurus è una persona competente ma è una persona....di errori ne fa lui come tutti....e alcuni errori li fa anche perchè dicono di farli!!

Se per caso quello che ho scritto è stato frainteso me ne scuso subito. Non voglio polemizzare o schernire nessuno. Ho stima di Taurus, mi sta simpatico e sono arcicontento che partecipi a questo forum. Ho solo espresso un mio parere. Ma non credo che bisogna essere un genio per identificare Taurus come un pezzo da 90 in casa Fiat.

Spero che potremo onorarci della sua presenza per lungo tempo, i suoi post sono sempre interessanti ed è un conoscitore dell'auto a tutto tondo. :D

Inviato
:lol::lol::lol:

Addomestichiamolo affinchè i forumisti di autopareri abbiano una 575 maranello a testa :lol::lol::lol:

preferisco la 360 Modena, rosso ferrari chiaramente :D Pero se me la regala esigo anche assicurazione e benzina inclusa... Con lo stipendio che ahime prendo non potrei mai mantenerla!!!!!!!!! :roll:

Inviato
:lol::lol::lol:

Addomestichiamolo affinchè i forumisti di autopareri abbiano una 575 maranello a testa :lol::lol::lol:

preferisco la 360 Modena, rosso ferrari chiaramente :D Pero se me la regala esigo anche assicurazione e benzina inclusa... Con lo stipendio che ahime prendo non potrei mai mantenerla!!!!!!!!! :roll:

Ammazza che razza di venali! Tutti a chiedere qualcosa!

Va beh! Non vorrei fare il prezioso: preparerò anch'io con cura la lista di auto che mi sono necessarie. E' ora che io rinnovi ed amplifichi il mio attuale parco macchine che è un pò triste con solo Scenic e Cinquino.