Vai al contenuto

Take it!! (presa)


Betha23

Messaggi Raccomandati:

Bellissima.

Mentre ti leggo sto epsando seriamente di recedere il contratto della Ypsilon e prendere la Mazda3.

VegethTS

...ma come, ci hai parlato tanto della tua Ypsilon e poi la tradisci per una giapponesina, nemmeno tanto bella :wink: ?...no, no, no... :wink:

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 58
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Sinceramente la Ypsilon mi piace nettamente di piu' proprio per la sua compattezza, dentro Roma non è facile con un auto lunga (detto da chi guida Alfa75). Non posso cmq tollerare di essere preso in giro in questo modo:

-15 Novembre ordino la macchina sapendo che sarebbe arrivata per i primi di marzo.

-A marzo chiamo e non sanno la data di consegna. Da qui chiamo silenziosamente ogni 15giorni.

-I primi di Aprile mi danno come data ufficiale il 15 aprile dicendo che è iniziata la produzione gia' da 1 settimana

-Il 15 chiamo e non sanno nulla dicendo che cmq arrivera' per fine aprile

-Ieri telefono e mi dicono che non sanno quando sarebbe arrivata e che forse se tutto va bene si parla della seconda settimana di Maggio (ma non c'è sicurezza).

Il sottoscritto ama le auto Italiane in particolare la Ypsilon, ammirevole per le sue finiture ed optionals (neanche una A4 ha tale perle) ma inizio a stancarmi.

Dato che il conce è associato anche a FORD/MAZDA sto seriamente pensando alla mazda3 per il prezzo e cmq so che perdero' molte comodita' che ha solo la Ypsilon.

Detto questo accetto suggerimenti.

Si ha classe solo guidando Italiano

Alfa 75 Lover & Driver

Link al commento
Condividi su altri Social

Sinceramente la Ypsilon mi piace nettamente di piu' proprio per la sua compattezza, dentro Roma non è facile con un auto lunga (detto da chi guida Alfa75). Non posso cmq tollerare di essere preso in giro in questo modo:

-15 Novembre ordino la macchina sapendo che sarebbe arrivata per i primi di marzo.

-A marzo chiamo e non sanno la data di consegna. Da qui chiamo silenziosamente ogni 15giorni.

-I primi di Aprile mi danno come data ufficiale il 15 aprile dicendo che è iniziata la produzione gia' da 1 settimana

-Il 15 chiamo e non sanno nulla dicendo che cmq arrivera' per fine aprile

-Ieri telefono e mi dicono che non sanno quando sarebbe arrivata e che forse se tutto va bene si parla della seconda settimana di Maggio (ma non c'è sicurezza).

Il sottoscritto ama le auto Italiane in particolare la Ypsilon, ammirevole per le sue finiture ed optionals (neanche una A4 ha tale perle) ma inizio a stancarmi.

Dato che il conce è associato anche a FORD/MAZDA sto seriamente pensando alla mazda3 per il prezzo e cmq so che perdero' molte comodita' che ha solo la Ypsilon.

Detto questo accetto suggerimenti.

Oramai hai aspettato tanto......... non vale la pena cambiare....... sicuramente ti arriverà presto. :wink:

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

Vero anche questo ma oggi vado a litigare con il cocnessionario.

Calcola che avendola ordinata a Novembre ho usufruito cmq di uno sconto minore. Pertanto ora voglio di piu'!!!

Si ha classe solo guidando Italiano

Alfa 75 Lover & Driver

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest 126/131

:D a proposito della ypsilon chi è che mi sà dire 2 cose????

1)quando arriva il m-jet 16v da 90cv e quanto costa in più del rispettivo aspirato????

2)quanti mesi ci vogliono per la consegna?????

...comunque la ypsilon è un ottima scielta...non vedo l'ora di ordinarla :D

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest 126/131
...comunque la ypsilon è un ottima scielta ...non vedo l'ora di ordinarla :D

:o:shock::o:shock::o:shock:

AAAAAAAAAARRRRRRGGGGGGGGGGGGGHHHHHHHHHHHHHH!

..eh...lo sapete che a volte sbaglio un pochino... :roll::D

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.