Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

F1 2019 - Mercato piloti - the silly season

Featured Replies

Inviato

il problema è proprio quello dei test e conseguente apprendimento.

Praticamente ora devono fare un anno di mondiale per fare esperienza.

Purtroppo. Ma l'idio-- che ha lanciato l'idea dell'abolizione dei test si conosce?

Alfa Romeo GT 3.2 V6 - 2007

Skoda Fabia 1.0 TSI 110 cv Montecarlo - 2023

• Risposte 529
  • Visite 77.1k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• si sarà rotto i coglioni di non essere considerato allo stesso livello del bambino speciale, nonostante abbia regolarmente dimostrato di essere più efficace.  Contento per lui, ma mi spiace non s

• Non mi aspettavo proprio che Kimi continuasse. Non credo sarà la Sauber a pagargli l'ingaggio... E, se come ipotizzo, Ferrari continuerà a fornire gratis i motori agli svizzeri in cambio di un sedile

• Box che ha ordinato a Vettel di sbagliare l’attacco su Bottas a Baku, di centrarlo in Francia, di schiantarsi da solo in Germania e di sbattere contro Hamilton a Monza? Perdonami, ma le colpe del

Immagini Pubblicate

Inviato

Anche perché prendere come esempio Verstappen pronto, con tutte le cappelle che sta combinando, è tutto da rivedere

Modificato da SaiKiSono

• 2 settimane fa...
Inviato
  • Autore
3 minuti fa, Unperdedor scrive:

Io sono abbastanza convinto che Ricciardo abbia firmato per la Ferrari. 

Io invece credo che ci sorbiremo kimi per un altro anno, anche leggendo quello che scrive tra le righe Turrini (che fosse per lui lo farebbe correre fino ad 80 anni con pannolone..)

Inviato

Una volta tanto, io fossi in Ferrari, rischierei con un Leclerc. Peggio di Kimi non può andare, e si sta mostrando molto maturo rispetto a quel coglione di Verstappen. E non si infastidisce troppo Vettel, che certamente non si vuole ritrovare di nuovo con Ricciardo...

Modificato da Quo.Lore

"But before the most charismatic car maker of them all finally went, they left us with a final reminder of what they can do, when they try" (Jeremy Clarkson, Top Gear)

Inviato

A me sembrerebbe strano che uno come Marchionne, che taglia teste appena qualcuno non rende quanto dice lui, tenga per un altro anno un pilota il cui rendimento è se non altro molto altalenante. Kimi in questo momento non è in grado di togliere punti a Hamilton, e questo quasi certamente costerà il Mondiale Costruttori, oltre a rendere molto più difficile per Vettel il mondiale piloti. Non ha nessun senso rivedere Kimi nel 2019. 

Schermata 2021-05-22 alle 10.10.43.png

Inviato
  • Autore
15 minuti fa, Unperdedor scrive:

A me sembrerebbe strano che uno come Marchionne, che taglia teste appena qualcuno non rende quanto dice lui, tenga per un altro anno un pilota il cui rendimento è se non altro molto altalenante. Kimi in questo momento non è in grado di togliere punti a Hamilton, e questo quasi certamente costerà il Mondiale Costruttori, oltre a rendere molto più difficile per Vettel il mondiale piloti. Non ha nessun senso rivedere Kimi nel 2019. 

non aveva nessun senso nemmeno gli altri anni, ed invece è stato riconfermato

Inviato

Raikkonen continua a sbagliare nei momenti chiave e fare gare anonime. Io lo metterei alla porta a stagione in corso.

Inviato
2 minuti fa, Aymaro scrive:

non aveva nessun senso nemmeno gli altri anni, ed invece è stato riconfermato

Eh ma gli altri anni non c’era una possibilità così concreta di puntare al bersaglio grosso. 

Schermata 2021-05-22 alle 10.10.43.png

Inviato
  • Autore
2 minuti fa, Unperdedor scrive:

Eh ma gli altri anni non c’era una possibilità così concreta di puntare al bersaglio grosso. 

lo scorso anno si (rotture PU nel finale di stagione a parte, ma quello ad inizio stagione non lo potevano sapere)