Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato
1 ora fa, Unperdedor scrive:

Finora bravissimi tutti i piloti a capire dove minchia è la pista. 

Praticamente corrono in un immenso parcheggio...

• Risposte 108
  • Visite 14.8k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• Vedo che tiene banco l'argomento Kimi. Ragazzi, il problema non sono i picchi di talento che può raggiungere, né la gara decente di ieri. Il problema è la frequenza con cui ci delizia con le sue capac

• No però scusate, secondo me non è corretto nemmeno dire che Vettel non è granché nel corpo a corpo. Gli ho visto fare grandi rimonte e grandi sorpassi anche su piloti non facili. Per me il suo unico d

Immagini Pubblicate

Inviato
1 ora fa, Aymaro scrive:

più che altro, se escono fuori pista so caxxi, le strisce colorate hanno un asfalto ad altro grip che servono per rallentare le vetture uscite di pista. e se le blu sono ancora passabili, le rosse rovinano le gomme

Questa mi sembra l’unica cosa vagamente positiva di ‘sto cesso di pista. 

Schermata 2021-05-22 alle 10.10.43.png

Inviato

Prove libere 1 e 2 non esaltanti, su questo circuito bisogna un po' scendere e spingerle ste Ferrari, per farle andare. Dobbiamo migliorare nel giro secco, ma il passo gara è buono... vedo il fantasma di Domenicali che ripete all'infinito questa frase. In tanti anni piloti e team manager non sono ancora riusciti a trovare un modo migliore per dire che la macchina non cammina.

Conto nel solito estro della squadra per tirare fuori in qualifica quello che manca al venerdì, ma qui temo bisognerà comunque giocare in difesa.

Senza_titolo_3.jpg

Inviato
1 ora fa, Yakamoz scrive:

Prove libere 1 e 2 non esaltanti, su questo circuito bisogna un po' scendere e spingerle ste Ferrari, per farle andare. Dobbiamo migliorare nel giro secco, ma il passo gara è buono... vedo il fantasma di Domenicali che ripete all'infinito questa frase. In tanti anni piloti e team manager non sono ancora riusciti a trovare un modo migliore per dire che la macchina non cammina.

Conto nel solito estro della squadra per tirare fuori in qualifica quello che manca al venerdì, ma qui temo bisognerà comunque giocare in difesa.

Io ho smesso di preoccuparmi dei tempi delle Ferrari il venerdì. Sono sicuro che domani ci giochiamo la pole.

A proposito delle gomme, la questione non è quanto penalizzano gli altri (poco), ma quanto si adattano alle Mercedes (molto). Insisto col dire che gli hanno fatto un favore.

Schermata 2021-05-22 alle 10.10.43.png

Inviato
6 ore fa, Albe89 scrive:

Praticamente corrono in un immenso parcheggio...

image.png.2fc02bf1695b80619c3583d31960068f.png

back to the roots

Inviato
11 ore fa, Unperdedor scrive:

Finora bravissimi tutti i piloti a capire dove minchia è la pista. 

Quasi tutti ?

10 ore fa, Aymaro scrive:

più che altro, se escono fuori pista so caxxi, le strisce colorate hanno un asfalto ad altro grip che servono per rallentare le vetture uscite di pista. e se le blu sono ancora passabili, le rosse rovinano le gomme

sessione chiusa in anticipo per via dell'uscita di pista di Ericsson coi fuoco e fiamme annesso  

Ma funzionano effettivamente queste strisce per rallentare le macchine? Dai testacoda visti oggi (Ericsson su tutti) qualche dubbio mi resta

Inviato
44 minuti fa, GL91 scrive:

Ma funzionano effettivamente queste strisce per rallentare le macchine? Dai testacoda visti oggi (Ericsson su tutti) qualche dubbio mi resta

Forse le rosse, ma le blu funzionano benissimo per i sorpassi :D 

Questo è il giro finale in GTE nell'European Le Mans Series (da 0:44)