Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato

A lavoro un turista irlandese mi ha chiesto come poter intercettare una multa che ha sicuramente preso per poterla pagare prima che venga notificata all'autonoleggio a cui la macchina apparteneva. Aveva particolare premura di farlo perché, a Suo dire, se fosse passata attraverso l'autonoleggio avrebbe dovuto pagare un ricarico. Non ha commesso crimini, si è solo perso entrando per sbaglio nella ZTL, quello che mi chiedo però è possibile che un autonoleggio pratichi una cresta sulle multe?? E' legale?

Inviato
30 minutes ago, indeciso88 said:

A lavoro un turista irlandese mi ha chiesto come poter intercettare una multa che ha sicuramente preso per poterla pagare prima che venga notificata all'autonoleggio a cui la macchina apparteneva. Aveva particolare premura di farlo perché, a Suo dire, se fosse passata attraverso l'autonoleggio avrebbe dovuto pagare un ricarico. Non ha commesso crimini, si è solo perso entrando per sbaglio nella ZTL, quello che mi chiedo però è possibile che un autonoleggio pratichi una cresta sulle multe?? E' legale?

mi sa che fanno pagare un ricarico per i costi amministrativi. È legale e anche sensato visto che comporta del lavoro. Che poi ci marcino sopra, non c'è il benché minimo dubbio.

Inviato
  • Autore

25€ è quanto ho speso da un privato per fare un esame istologico dopo una biopsia (pagata a parte). Direi che è un po' esosa come spesa amministrativa

Inviato
25€ è quanto ho speso da un privato per fare un esame istologico dopo una biopsia (pagata a parte). Direi che è un po' esosa come spesa amministrativa
Si, ci mangiano parecchio sopra[emoji19]

☏ LG-H870 ☏