Vai al contenuto

F1 2018 - Singapore


Aymaro

Messaggi Raccomandati:

Comunque che pista di sterco, vetture 2/3 sec piu veloci che non riuscivano a passare (Ricciardo), vetture decisamente piu lente che andavano 1 sec più veloci delle prime sei ...... davvero vergognoso.

Dovrebbero mettere l'obbligo delle due soste così da evitare questi trenini al risparmio.

 

Perez davvero imbarazzante e meschino, rido ancora a chi lo dava come sostituto di Raikkonen un paio di anni fa.

 

 

  • Ahah! 2
Link al commento
Condividi su altri Social

Questo è il terzo GP dell'anno in cui la Ferrari è stata inferiore alla Mercedes, e direi che ci può stare. La macchina proprio non andava, Vettel avrebbe perso punti da Hamilton con qualunque strategia. Il mondiale non è stato perso oggi, ma nelle 6 gare precedenti.

  • Mi Piace 2

Schermata 2021-05-22 alle 10.10.43.png

Link al commento
Condividi su altri Social

Il titolo ormai è nelle mani di Hamilton, e in tutta onestà è il pilota che lo merita di più. È stato costante e veloce in quasi tutti i gp, i 40 pt di margine rispetto a Vettel indicano in maniera oggettiva la differenza di valore tra i 2 piloti, considerando che Mercedes e Ferrari hanno prestazioni simili.

☏ HUAWEI VNS-L31 ☏

  • Mi Piace 1

Nessun vento è favo​revole per il marinaio che non sa a quale porto vuol approdare


Alfa Romeo 147 JtdM 120CV Distinctive (2008)

Link al commento
Condividi su altri Social

5 minuti fa, Mansell82 scrive:

Il titolo ormai è nelle mani di Hamilton, e in tutta onestà è il pilota che lo merita di più. È stato costante e veloce in quasi tutti i gp, i 40 pt di margine rispetto a Vettel indicano in maniera oggettiva la differenza di valore tra i 2 piloti, considerando che Mercedes e Ferrari hanno prestazioni simili.

☏ HUAWEI VNS-L31 ☏
 

No mi dispiace La Mb resta ancora la macchina più performante.

Link al commento
Condividi su altri Social

Il titolo era andato già due gare fa. 

Anno prossimo Leclerc sarà un buon secondo ..... ma Vettel dovrà cominciare a cambiare aria per il 2020, Ferrari non e per lui e lui non e per Ferrari. Via un'altro campionissimo che non ha vinto nulla con Maranallo e avanti un'altro .....

Link al commento
Condividi su altri Social

No mi dispiace La Mb resta ancora la macchina più performante.
Insomma, in qualche occasione Vettel ha cestinato la gara avendo il mezzo più competitivo, mentre Hamilton ha sbagliato meno... che oggi fosse un filino meglio Mercedes non è indicativo dei rapporti di forza nei precedenti Gp.

☏ HUAWEI VNS-L31 ☏

  • Mi Piace 1

Nessun vento è favo​revole per il marinaio che non sa a quale porto vuol approdare


Alfa Romeo 147 JtdM 120CV Distinctive (2008)

Link al commento
Condividi su altri Social

5 minuti fa, Bosco scrive:

Il titolo era andato già due gare fa. 

Anno prossimo Leclerc sarà un buon secondo ..... ma Vettel dovrà cominciare a cambiare aria per il 2020, Ferrari non e per lui e lui non e per Ferrari. Via un'altro campionissimo che non ha vinto nulla con Maranallo e avanti un'altro .....

Ma scritto così sembrerebbe essere la Ferrari il problema o la pressione intorno al team ( alonso e vettel non sono due seghe )

2 minuti fa, Mansell82 scrive:

Insomma, in qualche occasione Vettel ha cestinato la gara avendo il mezzo più competitivo, mentre Hamilton ha sbagliato meno... che oggi fosse un filino meglio Mercedes non è indicativo dei rapporti di forza nei precedenti Gp.

☏ HUAWEI VNS-L31 ☏
 

Si è vero ma comunque la freccia d'argento globalmente è migliore e non solo oggi

Modificato da carlo1967

Link al commento
Condividi su altri Social

Adesso, carlo1967 scrive:

Ma scritto così sembrerebbe essere la Ferrari il problema o la pressione intorno al team ( alonso e vettel non sono due seghe )

Secondo me una conseguenza dell'altra.

Ferrari incapace di gestire al meglio un campionato, e dopo  campionati di pazienza da parte dei piloti, questi ultimi cominciano a cozzare. A Vettel saltano i nervi perchè è come se la scuderia gli allontanasse ogni volta la salsiccia appesa d'avanti.

  • Mi Piace 1
  • Ahah! 1
Link al commento
Condividi su altri Social

25 minuti fa, Bosco scrive:

Dovrebbero mettere l'obbligo delle due soste così da evitare questi trenini al risparmio.

Non sarebbe cambiato niente, ci sarebbero stati due stint di gestione su hypersoft anziché uno, e ci saremmo ammorbati ugualmente.

  • Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.