Vai al contenuto

Pandino

Messaggi Raccomandati:

41 minuti fa, Tempra Veloce scrive:

l'idiozia di avere il portellone posteriore senza soglia e a filo col paraurti permane... tutte le jazz che ho visto (poche in verità) avevano il portellone ammaccato...?

Anche qui in Brasile stesso discorso, 8 Jazz su 10 hanno il portellone ammaccato, infatti con il leggero facelift dell'anno scorso ne hanno aprofittato per mettere il paraurti sporgente della versione americana.

Link al commento
Condividi su altri Social

14 hours ago, alfagtv said:

Ma non l hanno modificata all inizio di quest anno?(nuovi paraurti,nuovo motore ecc)

quattro sciocchezze e quasi tutte prese da versioni già esistenti (tranne forse il paraurti). Il motore 1.5 è quello che ha la Jazz/Fit in quasi tutto il resto del mondo.

13 hours ago, Tommy99 said:

è solo una restyling pesante o proprio un nuovo modello?

se è un restyling, è molto pesante. Giroporte e vetratura modificati...

 

Ma siamo sicuri che è una Jazz?

Modificato da v13
  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Perdonate la curiosità fanciullesca, ma mi chiedevo il motivo per il quale Case di diversi continenti portano i prototipi in prova sulla stessa strada (tanto da essere beccati dai paparazzi alla stessa curva). Qui ad esempio vedo la stessa curva delle foto spia della Peugeot 208 di inizio settembre.

  • Mi Piace 2

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri Social

6 hours ago, savio.79 said:

Perdonate la curiosità fanciullesca, ma mi chiedevo il motivo per il quale Case di diversi continenti portano i prototipi in prova sulla stessa strada (tanto da essere beccati dai paparazzi alla stessa curva). Qui ad esempio vedo la stessa curva delle foto spia della Peugeot 208 di inizio settembre.

in questo caso non saprei, ma spesso sono circuiti che le marche affittano, o strade nelle vicinanze.

Link al commento
Condividi su altri Social

Queste foto sono state spacciate contemporaneamente per FL di Jazz e Spacestar...

Mi son perso qualcosa? C'è una joint-venture Honda-Mitsubishi?

 

http://worldscoop.forumpro.fr/t6853-2020-honda-jazz-iv

http://worldscoop.forumpro.fr/t6852-2019-mitsubishi-space-star-ii

  • Mi Piace 1

Some guys they just give up living

And start dying little by little, piece by piece

Some guys come home from work and wash up

Then go racin' in the street

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.