Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato
On 2/10/2018 at 13:14, ISO-8707 scrive:

 

Se misurano l'energia elettrica in ingresso al motore non c'è modo di erogare impunemente più di 120kw; probabilmente quello che stanno verificando sono i limiti di trasferimento di energia tra mguk e batterie (2MJ al giro in ingresso e 4 in uscita), magari tra inverter e cablaggi la corrente faceva un giro più lungo... ?

 

PU.thumb.jpg.060dd435c0bbb54967e4529617451f91.jpg

 

La mia supposizione non era così campata per aria ?

 

 

  • Risposte 187
  • Visite 23.2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

  • Ma infatti il cedere la posizione non é di per sè condannabile ( poco "elegante" se vogliamo visto il vantaggio che hanno, ma tant'é..) il problema a mio avviso é l'utilizzo di Bottas come tappo, a fr

  • scusate, è che visti i risultati sono già proiettato al prossimi anno  

Immagini Pubblicate

Inviato
9 ore fa, ISO-8707 scrive:

 

La mia supposizione non era così campata per aria ?

 

 

È chiaro che se Mercedes va forte è perchè sono bravi; e nessuno fa controlli.

Se la Ferrari va più forte: damn, sono italiani, usano trucchi e dobbiamo controllare ogni bullone.

Da quel che so in Ferrari ci sono accese discussioni se andare al muro contro muro con la Fia o  piegarsi per non dover dare troppe spiegazioni. Il problema che le spiegazioni su come Mercedes abbia da 4 anni il motore migliore nessuno le ha mai chieste o è riuscito a vedere i loro dettagli

Inviato
1 ora fa, Giacomino88 scrive:

Anche il fatto che  alcuni tecnici vadano da Ferrari a Mercedes non penso aiuti

 

In questo caso però la gola profonda è stata Budkowski, infatti la Renault in questa storia è parte molto attiva. 

Schermata 2021-05-22 alle 10.10.43.png

Inviato
47 minuti fa, Unperdedor scrive:

 

In questo caso però la gola profonda è stata Budkowski, infatti la Renault in questa storia è parte molto attiva. 

Ma non è stato l'ex motorista Ferrari?Sassi..o come si chiama XD

Peace&Love

Inviato
41 minuti fa, Giacomino88 scrive:

Ma non è stato l'ex motorista Ferrari?Sassi..o come si chiama XD

anche secondo me è stato questo traditore

Alfa Romeo GT 3.2 V6 - 2007

Skoda Fabia 1.0 TSI 110 cv Montecarlo - 2023

Inviato
È chiaro che se Mercedes va forte è perchè sono bravi; e nessuno fa controlli.
Se la Ferrari va più forte: damn, sono italiani, usano trucchi e dobbiamo controllare ogni bullone.
Da quel che so in Ferrari ci sono accese discussioni se andare al muro contro muro con la Fia o  piegarsi per non dover dare troppe spiegazioni. Il problema che le spiegazioni su come Mercedes abbia da 4 anni il motore migliore nessuno le ha mai chieste o è riuscito a vedere i loro dettagli

Sembra che vada bene a tutti... ferrari compresa
Inviato

In Ferrari non solo non confermano, addirittura smentiscono, e non credo (o almeno spero) che a Maranello siano masochisti. 

Dando per scontato allora che non è il motore il problema, io penso sia una questione di aerodinamica, ovvero le gomme non vanno in temperatura a causa del poco carico al posteriore, e si formano i famosi blister. Infatti a Sochi per recuperare carico aerodinamico hanno dovuto usare un alettone con un maggior numero di profili, che offre più resistenza, e da qui la perdita di velocità massima. Resta però una domanda senza risposta: come mai la macchina ha improvvisamente perso carico al posteriore, mentre fino a Spa (e forse anche a Monza) aveva tra i punti forti una grande trazione?

 

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Background Picker
Customize Layout

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.