Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato

Io uso sempre il bancomat, nell'apposita corsia carte/Viacard. Raramente perdo più di due minuti e la coda, se c'è, è sempre più rapida di quella delle corsie per pagamenti in contanti; e per esperienza, se c'è coda alla corsia carte è perchè qualcuno prima di te ha avuto un problema tecnico tipo carta non riconosciuta o inserita male o perchè non trova la carta...
Trovo comodo il pagamento con carta perchè comunque mi fa risparmiare tempo (non sono quei trenta secondi di stop che mi cambiano la vita) e in più c'è la comodità del pagamento differito tramite circuito fastpay, che prevede l'addebito il mese successivo.

--------------------------

• Risposte 32
  • Visite 21.9k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• Secondo me lo stress che ti risparmi e la coda sono inquantificabili. Piuttosto meno cene ma un bel Telepass.

• Mi chiedo come sia possibile che oggi, nel 2018, c'è ancora chi rinuncia al Telepass. Passi che io prendo l'autostrada almeno 5 giorni (x 2 o più...) a settimana, ma anche se la prendessi una volta al

• Solitamente succede quando davanti c'è il "classico pir..one" senza telepass.

Inviato
2 minuti fa, Abarth03 scrive:

Io uso sempre il bancomat, nell'apposita corsia carte/Viacard. Raramente perdo più di due minuti e la coda, se c'è, è sempre più rapida di quella delle corsie per pagamenti in contanti; e per esperienza, se c'è coda alla corsia carte è perchè qualcuno prima di te ha avuto un problema tecnico tipo carta non riconosciuta o inserita male o perchè non trova la carta...
Trovo comodo il pagamento con carta perchè comunque mi fa risparmiare tempo (non sono quei trenta secondi di stop che mi cambiano la vita) e in più c'è la comodità del pagamento differito tramite circuito fastpay, che prevede l'addebito il mese successivo.

E' quello che facevo prima di avere il telepass.

Ma, più che il tempo, è la comodità, con il telepass passi al casello e non devi fare altro.

Con il bancomat devi fermarti, abbassare il finestrino, inserire la carta, ritirare la carta, e, se vuoi la ricevuta, premere il pulsante.

Se poi sei lontano dalla bocchetta, ti cade il bancomat, hai le bocchette di erogazione della ricevuta 1 metro dopo, o sei in moto con il portafoglio nella tasca dei pantaloni, e devi toglierti i guanti e sperare che non ti cada il portafoglio, quei 2-3€ al mese li spendo volentieri.

"I rettilinei sono soltanto i tratti noiosi che collegano le curve" [sir Stirling Moss]

"La cosa più bella che può fare un uomo vestito è guidare di traverso" [Miki Biasion]

Seat Leon Copa 1.6Tdi  - Suzuki V-strom 650