Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

All’asta l'unica Alfa 155 GTA Stradale

Featured Replies

Inviato

Telaio di una 93 in cui si vedono le travi discendenti tipiche del telaio tipo

image.png.e3833377db4c785c2790aec99f9feaec.png

telaio 155 di produzione

image.png.414ef023d1d3a03145e3c30c8f93a88e.png

questo telaio è quello che è stato usato per fare la gta da corsa,la stradale e le d2 superturismo

Questa invece è una 95 e come si può vedere del pianale originale conserva solo la parte centrale e i giroporta

image.png.766c91f2372931f8a11db3183a43732c.png

image.png.d4addf3e97e615e48ab6a8f58148dfe2.png

nella parte anteriore non ci sono più le travi e i montanti delle sospensioni mcpherson,ma la gabbia abitacolo si estende fino al motore per consentire gli attacchi delle sospensioni a quadrilatero

  • Risposte 66
  • Visite 26.4k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

  • A me non risulta.Cosa significhi poi che il telaio derivava da tempra e non da 155 essendo la piattaforma in comune fra i vari modelli tipo,mi risulta incomprensibile.Perchè non dedra a sto punto?

  • No, ha ragione Maggio, neanche la GTA da corsa aveva il motore/cambio ruotato indietro     avendo la trazione integrale era impossibile ruotare il cambio/differenziale.

  • questa è la 155 Ti che correva il DTM mentre quella di cui si sta parlando qui è quella che correva nell'italiano con in 4 cilindri turbo il DTM doveva assomigliare ad una vettura mentre l'altra

Immagini Pubblicate

Inviato

si ma quando comperavi una 1.8 o un 2.0 stradale , a parte le prime sino al 94 che avevano motori alfa romeo, che avevano in comune con le versioni da corsa se non alcuni lamierati di partenza che non erano stati riprogettati ? Mentre invece una 75 da corsa era ancora una 75 di stretta derivazione stradale e lo era di più di di una e30, visto che il motore della 75 derivava da quello di serie, l'm3 aveva il 4 cilindri motorsport molto diverso da quello di serie che era l6 e non l4...,

787F8204-5515-469C-88E5-24CA8F34E0EE.jpeg

Inviato
2 ore fa, nucarote scrive:

Qualcuno può riportare la fonte notizia dell'avvenuta vendita e annullamento dell'asta.

La fonte non la so, ma la notizia è ormai abbastanza di dominio pubblico:

156.thumb.jpg.b7d10a7e75ce2b2c5e700bdd1658cd85.jpg 

?

 

Inviato

bisogna averli rubati quesi soldi... mi ricordo nell'agosto 2003 andai a Marina di Grosseto, stavano ristrutturando una villetta e un muratore aveva una 155 q4 rossa completamente sbiadita con dentro i secchi pieni di calce messi sopra la tappezzeria... per dire.. una volta queste auto non valevano un tubo ora bisogna vendere casa per comprarle...

Modificato da Tempra Veloce

787F8204-5515-469C-88E5-24CA8F34E0EE.jpeg

Inviato
18 minuti fa, Tempra Veloce scrive:

bisogna averli rubati quesi soldi... mi ricordo nell'agosto 2003 andai a Marina di Grosseto, stavano ristrutturando una villetta e un muratore aveva una 155 q4 rossa completamente sbiadita con dentro i secchi pieni di calce messi sopra la tappezzeria... per dire.. una volta queste auto non valevano un tubo ora bisogna vendere casa per comprarle...

ma infatti la 155 di cui parli continua a non valere nulla, non puoi paragonarla con la gta modello unico

Inviato
59 minuti fa, cc1920 scrive:

ma infatti la 155 di cui parli continua a non valere nulla, non puoi paragonarla con la gta modello unico

in generale tutte queste auto negli anni 2000 non valevano nulla... ti ricordi che c'erano ancora delle sz-rz che non erano mai state targate nelle concessionarie che non le voleva nessuno ?? adesso secondo me grazie a internet e al fatto che ci sono paesi come la Germania, la Russia e tutti i paesi dell'est che si sono arricchiti c'è la bolla dell'Alfa Romeo...

787F8204-5515-469C-88E5-24CA8F34E0EE.jpeg

Inviato
  • Autore

Che ci sia un pò di bolla sulle Alfa Busso è anche vero, ma arrivare a dire che nessuno voleva la SZ-RZ e come dire che nessuno voleva la 8C/8C Spider*... 

 

*Pure di queste ce ne sono stati esemplari invenduti, ma non mi risultano che siano finiti in mano a gente dalle normali o basse condizioni economiche.

Inviato
37 minuti fa, nucarote scrive:

Che ci sia un pò di bolla sulle Alfa Busso è anche vero, ma arrivare a dire che nessuno voleva la SZ-RZ e come dire che nessuno voleva la 8C/8C Spider*... 

 

*Pure di queste ce ne sono stati esemplari invenduti, ma non mi risultano che siano finiti in mano a gente dalle normali o basse condizioni economiche.

non ho detto che nessuno le voleva, ho detto che nonostante il numero limitato ci sono state numerose sz-rz che non sono state vendute... adesso invece prova a sentire quanto chiedono... comunque sia tornando in topic quasi 250.000 euro per una 155 anche se esemplare unico sono tantissimi...

787F8204-5515-469C-88E5-24CA8F34E0EE.jpeg

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Contenuti simili

Background Picker
Customize Layout

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.