Vai al contenuto

fiat suv(la mia)

Guest 126/131

Messaggi Raccomandati:

Guest 126/131
Inviato
CAMPAGNOLA 2???? Vedo che oltre che disegno ti sei dato anche al marketing! bravo!

Prima ci dici che l'avresti fatta con un mese e ora con un'ora è bella che pronta??

Ma perchè in tutti i tuoi modelli il lato destro è più lungo di sinistro? Oppure si tratta di uno strano gioco di prospettiva??

• Risposte 156
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Guest Touareg
Inviato

UN NUOVO TIPO DI TRENO?? :roll:

Guest DESMO16
Inviato

Alpina%20cross1.jpg

..se fosse possibile, io inserirei 3 fendinebbia al posto delle prese d'aria sotto la calandra;...non c'é che dire, ottimo lavoro!!

Guest Velox
Inviato
Ecco il suv-crossover Fiat di 126/131....

Alpina%20cross1.jpg

Gran bel lavoro Stefano! Fossi in te a questo punto venderei i tuoi lavori all'estero, visto che alla Fiat non interessano. Sei molto ma molto bravo, il più grande 8) :wink:
Guest Velox
Inviato

Un appello al moderatore della sezione: togli quello sgorbio che qualcuno ha definito "disegno" e concentriamoci sul capolavoro del nostro eroe Stefano :wink:

Inviato
..se fosse possibile, io inserirei 3 fendinebbia al posto delle prese d'aria sotto la calandra;...non c'é che dire, ottimo lavoro!!

Bè lo schizzo risale a un anno fa, l'avevo mandato a quattroruote assieme a quello della suv alpina più tradizionale che hanno pubblicato a centro pagina.....hanno preferito la tradizione all'innovazione!!

Bè qualche modifica adesso a questo cross-over la farei proprio ai fari e magari anche una versione lancia...già in questa il posteriore sa molto (forse troppo) di lancia.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Guest Abarth03
Inviato
Un appello al moderatore della sezione: togli quello sgorbio che qualcuno ha definito "disegno" e concentriamoci sul capolavoro del nostro eroe Stefano :wink:
Inviato

126 ma la scuola che frequenti non dovrebbe chiamarsi "istituto d'ARTE"?? E' così che vi insegnano a disegnare? :?

Chi è più criminale, chi tiranneggia il suo popolo, o chi prima finanzia il tiranno, e poi rimpiazza la dittatura con l'anarchia?

(Niall Ferguson, trad. Rita Baldassarre, Corriere Della Sera 02/01/2007)

Guest 126/131
Inviato
Ma xkè c'è un cancello nel frontale :?: :shock:
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.