Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Consiglio auto nuova seg B

Featured Replies

Inviato
8 ore fa, bik scrive:

 

 

E la stella è stata assegnata per la mancanza del segnalatore cintura passeggero, se ne è già parlato nel thread apposito, se era presente probabilmente avrebbe preso 3 stelle.

 

STRABILIANTE LA MANCANZA DI UN SEGNALATORE CINTURA POCHI CENTESIMI PER FAR CAPIRE L INCAPACITA DI UNA CLASSE DIRIGENTE SU UN PRODOTTO CHE HA FATTO LA STORIA DEL MARCHIO

  • Risposte 54
  • Visite 4.5k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

  • STRABILIANTE LA MANCANZA DI UN SEGNALATORE CINTURA POCHI CENTESIMI PER FAR CAPIRE L INCAPACITA DI UNA CLASSE DIRIGENTE SU UN PRODOTTO CHE HA FATTO LA STORIA DEL MARCHIO

  • Certo, ma coppia bassa unita a bassa potenza (70 CV) non è la migliore premessa in tema di accelerazioni e sorpassi.    Basta infatti avere l'aria condizionata accesa, uno o due passeggeri a

Inviato

SI  menomale che ci hanno guadagnato ma  peccato averci rimesso il 90% del mercato regalando ai concorrenti il segmento ,ma non è che erano d accordo?

Inviato
  • Autore
23 ore fa, bik scrive:

 

Vengono provate nella versione base, non in quella più venduta.

 

E la stella è stata assegnata per la mancanza del segnalatore cintura passeggero, se ne è già parlato nel thread apposito, se era presente probabilmente avrebbe preso 3 stelle.

 

Comunque la Punto nuova non è più a listino, e quelle a km0 sono delle 1.2 fire con allestimento "francescano", quindi non la consiglio.

Per una cosa simile si passa da 0 stelle a 3 stelle ?

Inviato
benvenuto al euro NCAP
se era un auto tedesca ovviamente le cose andavano ben diverse, puoi starne certo
Un'auto tedesca sicuramente non ometteva il cicalino della cintura passeggero, sapendo i criteri di valutazione euroncap.
Nemmeno una giapponese, francese, spagnola..

☏ CLT-L09 ☏

BMW 118d Msport 2020 (60.000km) 6.1l/100km

ex Mercedes A220 CDI Sport 2015 (144.000km) 5.7l/100km

ex VW Golf6 1.4 TSI 122cv Highline DSG 2011 (132.000km) 7.1l/100km

Inviato
  • Autore
On 12/11/2018 at 11:12, bik scrive:

 

Vengono provate nella versione base, non in quella più venduta.

 

E la stella è stata assegnata per la mancanza del segnalatore cintura passeggero, se ne è già parlato nel thread apposito, se era presente probabilmente avrebbe preso 3 stelle.

 

Comunque la Punto nuova non è più a listino, e quelle a km0 sono delle 1.2 fire con allestimento "francescano", quindi non la consiglio.

E per aver avuto 4 stelle cosa doveva avere oltre alla presenza del segnalatore?

 

Modificato da Mich95

Inviato
Ecco in base a tali considerazioni la punto sarebbe l'unica da evitare?Ha senso ancora prenderla nel 2018?In realtà come macchina non mi è mai dispiaciuta esteticamente, ma la forma è ferma 13 anni fa. Un altra sorella è la Corsa che mi sembra si sia abbastanza involuta.
La Punto, a malincuore, te la sconsiglio. Ero andata a vederla nel 2015 ed entrando avevo notato la plafoniera della Punto che avevamo nel 95, sembrava più vecchia della Punto del 2000 che abbiamo [emoji53] ormai è fuori produzione e la prenderei solo come auto da campagna.

☏ LG-H870 ☏

Inviato
  • Autore

Valutando le varie offerte sono alla scelta di una polo tra il 2015 e il 2017 le vedo da 44 kw 60 cv o  66kw 90 cv sono motori pressochè simili a quelli del 1,3 cdti 68 cv?

Inviato
  • Autore

Si mi riferisco a all'1.2 tsi ci sono pure delle vie di mezzo che vanno bene? Suzuki non mi interessa ma grazie del consiglio.

Modificato da Mich95

Inviato

Se prendi la Polo, ti consiglio la 1.2tsi da 90cv, decisamente più affidabile del 105cv, e come tutti i Tsi, ha prestazioni superiori  al corrispettivo Tdi.

Modificato da carletto86

Per aspera ad astra. 

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Background Picker
Customize Layout

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.