Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

LA 3+1 SI FARA' DAVVERO?

Featured Replies

Inviato
ma purtroppo questo rimmara solo un sogno... troppe teste di legno in casa Fiat - troppo poca volonta di cambiare... questa e la realta...

non credo che rimarra un sogno,bisogna anchi consderare che la presentazione di quest'auto sposterà l'attenzione da altri modelli

Fiat -Lancia ...vicini per dimensione e prezzo

perciò bisognerà effettuare la presentazione in un momento ben definito

io penso che sarà il 2007..cioè due anni dopo la presentazione della

sostituta della PUNTO.

Un esempio di quello che dico è nella mia famiglia ..mia moglie

vuole la Ypsilon ,ma siamo andati a ginevra e abbiamo visto la Musa

e allora aspettiamo ...se annunciassero la tre+uno fra un'anno

aspetteremmo ancora

e intanto la FIAT i nostri soldi non li vede .....capisci quale è il problema.

• Risposte 28
  • Visite 4.8k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato

Gulielmo ha perfettamente ragione, se uscisse il prossimo hanno farebbe concorrenza alla Punto3........ secondo me la data più precisa è quella data da Taurus, inzio 2006, magari con solo allestimenti sportivi per poi fare le versioni più umane (1.2 16v, 1.3Mj 90cv) .....

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Inviato
Gulielmo ha perfettamente ragione, se uscisse il prossimo hanno farebbe concorrenza alla Punto3........ secondo me la data più precisa è quella data da Taurus, inzio 2006, magari con solo allestimenti sportivi per poi fare le versioni più umane (1.2 16v, 1.3Mj 90cv) .....
Inviato
...però sarebbe bello che ci fossero molte più auto...ma noi ci dobbiamo anche accontentare...perchè...avete ragione voi...io aspetterei ancora...se sapessi che faranno una 500...ma mi accontenterò della ypsilon...comunque riguardo alla 500,bisognerebbe puntare ad un'auto come la mini... ..e di certo ce ne sarebbero molte...inoltre si potrebbe tentare di fare un'auto anche molto all'avanguardia e molto sicura...in modo che con pochi miglioramenti si possa sempre averla aggiornata all'interno della gamma...e quindi se nel 2006 ci sarà...può darsi che almeno per altri 20 anni ci sia sempre....però bisognerebbe ideare e mettere insieme un prodotto che sia sempre per un po' all'avanguardia....

ovviamente si potrebbe partire subito con il 1.1(magari portato a 60cv) e il 1.4 16v(magari a 100cv) e il mj da 80cv..e poi bisognerebbe proprio,fare un vero mito...che potrebbe resistere per molto...comunque io la 500 la vedrei così:lunghezza 3,29xlarghezza 1,58xaltezza 1,48...

Inviato
...però sarebbe bello che ci fossero molte più auto...ma noi ci dobbiamo anche accontentare...perchè...avete ragione voi...io aspetterei ancora...se sapessi che faranno una 500...ma mi accontenterò della ypsilon...comunque riguardo alla 500,bisognerebbe puntare ad un'auto come la mini... ..e di certo ce ne sarebbero molte...inoltre si potrebbe tentare di fare un'auto anche molto all'avanguardia e molto sicura...in modo che con pochi miglioramenti si possa sempre averla aggiornata all'interno della gamma...e quindi se nel 2006 ci sarà...può darsi che almeno per altri 20 anni ci sia sempre....però bisognerebbe ideare e mettere insieme un prodotto che sia sempre per un po' all'avanguardia....

ovviamente si potrebbe partire subito con il 1.1(magari portato a 60cv) e il 1.4 16v(magari a 100cv) e il mj da 80cv..e poi bisognerebbe proprio,fare un vero mito...che potrebbe resistere per molto...comunque io la 500 la vedrei così:lunghezza 3,29xlarghezza 1,58xaltezza 1,48...

scusa io ti ho letto più volte

ma non riesco a capire

ma dietro il tuo nik si nasconde il Trap ?

prova a riscrivere con calma

Ciao Ciao

..che cos'è il trap :?: :shock::shock::shock: ..io intendevo in poche parole di fare sì un'auto bella e ispirata alla vecchia 500,che faccia concorrenza con la mini...ma deve essere un'auto un po' futuristica nel senso che con pochi accorgimenti deve diventare un'auto venduta per moltissimi anni 8) 8) 8) 8)

Inviato
..che cos'è il trap :?: ...

Per la miseria, non è possibile!!! :shock::shock::shock: Ma dove caxxo vivi!!!!????????????????????????????????

Inviato
..che cos'è il trap :?: ...

Per la miseria, non è possibile!!! :shock::shock::shock: Ma dove caxxo vivi!!!!????????????????????????????????

..vivo in italia a reggio emilia vicino al crostolo :lol::D ...ma ho fatto una domanda da pazzo mentale :?: :?: :shock: ...ma che cos'è :?:

Inviato

:evil: ....

trapattoni.jpg

Ora rispondi: lo conosci vero???? :evil::evil::evil:

Inviato
:( ..ehm..spiacente,ma non lo conosco...illuminami :!::shock: