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Featured Replies

Inviato
  • Autore

La swift sicuramente andrò a provarla.....

 

La baleno no, non posso...... 

 Clio trefaseb dinamica e Scenic edizione uno entrambe alimentate a miscela di idrocarburi contenenti da 13 a 18 atomi di C.

  • Risposte 25
  • Visite 1.8k
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  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

  • Sicuramente è più divertente e hai più coppia, però i costi salgono. Comunque mi fa piacere che i venditori Suzuki sono tendenzialmente fancazzisti un po in tutto il regno d'Italia.   

  • Ancora prima di accendere il motore: "Mi raccomando solo il giro dell'isolato che poi devo tornare in salone". Se mai comprerò una suzukina sicuramente sarà altrove....  

  • A Genova uniscono l'utile al dilettevole . quando ho provato l'insight mi hanno detto: ok mi faccia un favore mi porti in questo posto che ho da ritirare una busta :)  

Inviato

Se le condizioni che hai sono queste, andrei anche io di Swift. La Yaris ha prezzi folli e in pratica è la stessa da 7 anni che continuano a rimaneggiare. Inizia ad essere vecchia. 

Se invece ti va bene un benzina normale, ti si apre un mondo di B che sono superpromozionate con le permute, esempio C3 o Micra. 

Inviato

Un mio amico (universitario) ha fatto insieme al padre il modello Isee per le tasse universitarie (al Caf di Vicenza) , mi hanno confermato che se hai una valutazione Isee inferiore ai 16700€ (https://www.automoto.it/news/veneto-blocco-euro-3-diesel-2018-2019-tutte-le-informazioni.html) puoi circolare anche con un veicolo che non rispetta le normativa euro 2 ed euro 3 a patto di avere il modello a portata di mano.

Infatti circolano con una 147 1.6 ts e una autobianchi Y10 .

Questa è una soluzione, purtroppo far sapere a pinco e palla la propria situazione economica non è il massimo, però riusciresti ad usare la clio (sistemata) per un bel pezzo.

N.B: https://www.cafcisl.it/schede-43-modello_isee, esso va rinnovato annualmente.

 

Inviato
  • Autore

Grazie Ryousuke,

purtroppo (solo questo caso) ho la fortuna di avere un ISEE superiore. Dato che per gli euro 4 il blocco sistematico si attiverà da settembre 2020, alla fine ho deciso, per adesso, di mettere mano ai freni (dischi ant+post e relative pastiglie) e ammortizzatori mentre per la distribuzione aspetto (i 5 anni scadrebbero a settembre 2019).

Poi nel 2020 deciderò cosa fare della Scenic e troveremo la sostituta della Clio.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 Clio trefaseb dinamica e Scenic edizione uno entrambe alimentate a miscela di idrocarburi contenenti da 13 a 18 atomi di C.

Inviato
22 minuti fa, lantanio scrive:

Grazie Ryousuke,

purtroppo (solo questo caso) ho la fortuna di avere un ISEE superiore. Dato che per gli euro 4 il blocco sistematico si attiverà da settembre 2020, alla fine ho deciso, per adesso, di mettere mano ai freni (dischi ant+post e relative pastiglie) e ammortizzatori mentre per la distribuzione aspetto (i 5 anni scadrebbero a settembre 2019).

Poi nel 2020 deciderò cosa fare della Scenic e troveremo la sostituta della Clio.

 

La distribuzione è un componente abbastanza critico, farei anche quella. Comunque l'auto ha 9 anni, per cui se puoi farla l'operazione, falla anche perchè a inizio 2020 non credo che ci usciranno altre B ibride o limite farai il beta tester per Clio V e 208 II. 

Inviato
4 ore fa, lantanio scrive:

Grazie Ryousuke,

purtroppo (solo questo caso) ho la fortuna di avere un ISEE superiore. Dato che per gli euro 4 il blocco sistematico si attiverà da settembre 2020, alla fine ho deciso, per adesso, di mettere mano ai freni (dischi ant+post e relative pastiglie) e ammortizzatori mentre per la distribuzione aspetto (i 5 anni scadrebbero a settembre 2019).

Poi nel 2020 deciderò cosa fare della Scenic e troveremo la sostituta della Clio.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Apposto cosi ?, però controlla la distribuzione, come ben sai è un componente essenziale per il motore, almeno da poter tirare avanti 2 anni senza tanti problemi.

Inviato

Sicuro che serva fare gli ammortizzatori visto che, se ho capito bene, fai solo percorsi urbani o quasi? a quelle velocità e sterzate non penso che la tenuta di strada sia un problema anche con ammortizzatori un po' fiacchi...

R: "Papà cosa è successo alla macchina?"

J: "Ho investito un uomo che attraversava la strada senza guardare"

R: "Ma è molto molto rovinata papà"

J: "Continuava a rialzarsi"

Rat-boy e Janus Valker, da Rat-Man

Inviato
  • Autore

L'auto oscilla parecchio e anche in frenata tende ad affondare un po' troppo per i miei gusti alla fine il meccanico mi fa 400€ di dischi,pastiglie e ammo e credo siano soldi ben spesi.

Per la distribuzione, memore di quanto mi capitò con la megane, sono consapevole che il lavoro va fatto: l'ultimo cambio cinghia è stato eseguito ad agosto 2014 quando la macchina aveva 115.000 km, quindi l'anno prossimo scadranno anche i canonici 5 anni di intervallo, pertanto la distribuzione verrà fatta ad aprile/maggio, almeno divido in due la botta manutentiva....

 

Nel mentre ho provato la swift in versione 1.2 hybrid, è un bel macchinino ma non è scattata la scintilla, voglio provarla col 1.0 turbo e con un venditore più attento a vendere l'auto che a ritornare presto in concessionaria.

 

 

 Clio trefaseb dinamica e Scenic edizione uno entrambe alimentate a miscela di idrocarburi contenenti da 13 a 18 atomi di C.

Inviato
2 minuti fa, lantanio scrive:

...

 

Nel mentre ho provato la swift in versione 1.2 hybrid, è un bel macchinino ma non è scattata la scintilla, voglio provarla col 1.0 turbo e con un venditore più attento a vendere l'auto che a ritornare presto in concessionaria.

 

 

Sicuramente è più divertente e hai più coppia, però i costi salgono. Comunque mi fa piacere che i venditori Suzuki sono tendenzialmente fancazzisti un po in tutto il regno d'Italia. :roll: :roll: 

Inviato
  • Autore
1 minuto fa, nucarote scrive:

Sicuramente è più divertente e hai più coppia, però i costi salgono. Comunque mi fa piacere che i venditori Suzuki sono tendenzialmente fancazzisti un po in tutto il regno d'Italia. :roll: :roll: 

Ancora prima di accendere il motore: "Mi raccomando solo il giro dell'isolato che poi devo tornare in salone". Se mai comprerò una suzukina sicuramente sarà altrove....

 

 Clio trefaseb dinamica e Scenic edizione uno entrambe alimentate a miscela di idrocarburi contenenti da 13 a 18 atomi di C.

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