Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Ma che scelta difficile...

Featured Replies

Inviato

Salve ragazzi. Purtroppo è arrivato il momento di salutare la mia Citroen perché incominciano i primi problemi alla frizione ed al freno. Come da titolo però mi trovo davvero a dover fare una scelta difficile e vi spiego il perché.

La mia prossima vettura sarà in leasing, avendo un'azienda ed una partita IVA ho la possibilità di pagare un canone mensile tutto ciò che riguarda la macchina. Il problema principale è che ho difficoltà nel trovare una macchina (coupè / berlina, non cabrio purtroppo) che suoni bene senza modifiche da fare after market. Avevo visto una Audi S3 sul sito, vedendo online però non mi sembra abbia un sound che giustifica tutti quei soldi. Qualcuno di voi ha dei consigli per un povero indeciso come me? RS3 mi piace un sacco però la voglio valutare con calma perché sono 61mila euro e passa di macchina.

Inviato

Ciao, scusa il tono polemico della mia risposta, ma questa storia del sound secondo me non da la possibilità a nessuno di darti dei consigli veri e propri. Sound può voler dire tante cose e nessuna, ed è troppo soggettivo.

☏ SM-J510FN ☏