nucarote Posted March 5, 2019 Posted March 5, 2019 8 minuti fa, Pagio scrive: Si ok quindi C crossover dai... Cx-3 se non sbaglio e' una B crossover no? Esatto Non male, venderà piuttosto bene da noi. Eppoi con tutta quella plastica sul sottoporta puoi mandar via tutti i graffi con un pò di questo: Almeno glielo si può far credere.
Tommy99 Posted March 5, 2019 Posted March 5, 2019 mi aspettavo meglio. Quei plasticoni sono orribili da vedere, in generale la trovo piatta e scialba. Sicuramente venderà piu di 3 1 1 Placati
xtom Posted March 5, 2019 Posted March 5, 2019 Lunga 4395 mm, larga 1795 e alta 1530, con un passo di 2655 mm. Il bagagliaio ha un volume di 430 litri e una soglia posta a 731 mm da terra. Posso dire qui che sono le misure che più o meno mi aspetto che siano quelle della Tonale ?
gilerak Posted March 5, 2019 Posted March 5, 2019 Più corta della 3 ma con bauliera più capace. Inoltre, per me, più bella della 3 che, almeno in foto, non mi ha convinto.
GL91 Posted March 5, 2019 Posted March 5, 2019 Mi aspettavo di meglio, la trovo un po' scialba, poi quei fascioni in plastica sono troppo grossi. Dentro è bella, come tutte le ultime Mazda. Non ho capito poi perchè chiamarla CX-30 anzichè CX-4. La gamma motori immagino sia la stessa della nuova 3, giusto?
Guest Posted March 5, 2019 Posted March 5, 2019 20 minuti fa, GL91 scrive: Mi aspettavo di meglio, la trovo un po' scialba, poi quei fascioni in plastica sono troppo grossi. Dentro è bella, come tutte le ultime Mazda. Non ho capito poi perchè chiamarla CX-30 anzichè CX-4. La gamma motori immagino sia la stessa della nuova 3, giusto? perché la CX-4 esiste già.
GL91 Posted March 5, 2019 Posted March 5, 2019 Adesso, mmaaxx scrive: perché la CX-4 esiste già. Lo so, ma non da noi però, potevano tranquillamente usare il nome. Poi per carità, sono questioni di poco conto, però mi pare poco coerente con la denominazione del resto della gamma. 1
Recommended Posts