Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Audi A3 1.6 TDi usata vs nuova Ford Focus St-Line 1.5 EcoBlue

Featured Replies

Inviato
On 1/3/2019 at 13:17, Vadocomeundiavolo scrive:

Credevo che fosse una discussione del 2019.

Le cose cambiano.

Rimane il fatto che era un auto premium di un segmento superiore.

È come dire che la Tipo ha introdotto la strumentalizzazione digitale nelle utilitarie insieme alla Golf.

Premium erano A4, BMW 3Er e C Klasse, Jaguar X type, ai tempi. 

SAAB 9-3 costava come una Skoda Superb e meno di una Passat, quindi premium non mi pare lo fosse.

Più che altro era notevole la dotazione di sicurezza attiva e passiva, nonchè le soluzioni telaistiche, pur essendo un segmento D non premium.

Non confondere auto di Nicchia con auto Premium, son due cose diverse.

Modificato da AngeloUPugliis

• Risposte 58
  • Visite 6.7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• Alla fine ho scelto Focus! Grazie per le risposte [emoji16]

• Per qualche giorno ho avuto un'a3 1.6 tdi come auto sostitutiva della mia a5. Mi ha lasciato perplesso il fatto che di fronte a un spesa di oltre 30.000 euro non si può impostare il lavaggio delica

• Il soggetto in questione sarà un fan boy di VAG.   Peggio per lui. Non sa che si possono avere auto qualitativamente paragonabili, se non dinamicamente superiori andando anche su altri lidi.

Inviato
Nel segmento C la megane è stata la prima.
Meglio le ruote posteriori sterzanti che lucine interne colorate e il solito tablet appeso della Ford.

La saab nel segmento C ?
Bo.

Si ma si sta discutendo di optional o roba di serie solo sulle versioni top, utile sapere che sulla RS da 300cv ci sono le posteriori sterzanti se poi punti ad ordinare l'allestimento poverty con motore 1.0 da 32cv e coppe di plastica...
Poi stica, a sto punto se vuoi avere veramente qualcosa al passo coi tempi l'unica è prendersi una Corolla ibrida

☏ LG-H870 ☏

Inviato
Si ma si sta discutendo di optional o roba di serie solo sulle versioni top, utile sapere che sulla RS da 300cv ci sono le posteriori sterzanti se poi punti ad ordinare l'allestimento poverty con motore 1.0 da 32cv e coppe di plastica...
Poi stica, a sto punto se vuoi avere veramente qualcosa al passo coi tempi l'unica è prendersi una Corolla ibrida

☏ LG-H870 ☏

Il sistema 4Control è disponibile anche sulla versione diesel 165 cv in allenamento GT.

Arteon R Shooting Brake 

Inviato
19 minuti fa, ILM4rcio scrive:

La Prelude ha due porte

☏ LG-H870 ☏

Ho scritto Prelude coupè, megane ecc ecc 4 porte. C'è la virgola di mezzo a separare Prelude coupè dalle altre. Inoltre ho scritto SAAB 9.3 e Megane entrambe 4 porte, significa che sono queste due ultime citate a 4 porte, non la prelude, che ho specificato fosse coupè.

Modificato da AngeloUPugliis

Inviato
Comunque giusto per continuare l'OT, mi risulta che la prima seg. C con le quattro ruote sterzanti fu Citroën ZX.

☏ SM-G903F ☏

Aveva delle boccole in gomma a deformazione controllata.
Non proprio la stessa cosa.

Arteon R Shooting Brake