Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

• Risposte 154
  • Visite 54.1k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

Immagini Pubblicate

Inviato
Venderanno solo le pronta consegna con sconti sostanziosi...il listino è fuori logica

Bah. A parità di dotazione le concorrenti dirette costano più o meno uguale se non di più. Vedi T-Cross, Arona, C3 Aircross

☏ iPhone ☏

zoodany..

Tesla Model Y RWD..

Le mie app sull'AppStore: QUI

Inviato

Gli allestimenti sono molto completi.

Una Ambition 1.0 con un paio di pacchetto (telecamera, climatronic) ha già CP e AA e Cruise adattivo sta a 23500 di listino. 

A 21 te la lasciano.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

• 4 settimane fa...
Inviato

Ciao a tutti...

Volevo chiedervi come vi pare l'offerta del Kamiq 1.0 95cv Ambition che danno, a fronte di una permuta o rottamazione, a €2950 di anticipo con 35 rate da €150...

Infine dopo i 35 mesi rimangano a saldo €10900...che equivale al valore futuro garantito..

Vorrei capire il valore futuro garantito potrei usarlo se uno riacquista una Skoda, come anticipo?

Come vi pare l'offerta? Buona o niente di particolare... Stavo valutando x sostituire una Honda Jazz del 2009...

Saluti

☏ EML-L09 ☏

Inviato
Ciao a tutti...
Volevo chiedervi come vi pare l'offerta del Kamiq 1.0 95cv Ambition che danno, a fronte di una permuta o rottamazione, a €2950 di anticipo con 35 rate da €150...
Infine dopo i 35 mesi rimangano a saldo €10900...che equivale al valore futuro garantito..
Vorrei capire il valore futuro garantito potrei usarlo se uno riacquista una Skoda, come anticipo?
Come vi pare l'offerta? Buona o niente di particolare... Stavo valutando x sostituire una Honda Jazz del 2009...
Saluti

☏ EML-L09 ☏

considerato che la tua jazz ha 10 anni, non cambi macchina spesso, forse è meglio un finanziamento classico senza maxi rata. Non ho idea del valore della macchina o del TAEG, la valutazione devi farla in base a quello direi.

in ogni caso, dopo 3 anni:
gli ridai la macchina (rimanendo a piedi),
oppure, la riscatti pagando 10900 euro.

☏ iPad ☏
Inviato

considerato che la tua jazz ha 10 anni, non cambi macchina spesso, forse è meglio un finanziamento classico senza maxi rata. Non ho idea del valore della macchina o del TAEG, la valutazione devi farla in base a quello direi.

in ogni caso, dopo 3 anni:
gli ridai la macchina (rimanendo a piedi),
oppure, la riscatti pagando 10900 euro.

☏ iPad ☏
Ma il valore futuro garantito, sta a significare che se dopo 3 anni riprendo una Skoda mi vale come anticipo di €10900 in questo caso? Cioè se dopo tre anni volessi prendere un'auto Skoda di €20000, mi verrebbe €9100?

☏ EML-L09 ☏

Inviato
1 ora fa, Giu82 scrive:

Ma il valore futuro garantito, sta a significare che se dopo 3 anni riprendo una Skoda mi vale come anticipo di €10900 in questo caso? Cioè se dopo tre anni volessi prendere un'auto Skoda di €20000, mi verrebbe €9100?

No, assolutamente, vuol dire che la macchina per loro varrà 10900 euro, e il finanziamento è strutturato in modo tale da arrivare a 3 anni dopo l'acquisto con ancora 10900 euro da saldare, in pratica il valore della macchina.

Fra 3 anni potrai:

1) finire di pagare la macchina, versando i restanti 10900 euro;

2) restituire la macchina, NON pagando i 10900 restanti.

Inviato

È uscito il listino della versione g-tec.. una sola versione col motore 90 cavalli ma solo con l'allestimento Ambition, €22600 il prezzo... Già ordinabile e dicono consegna entro febbraio 2020

Inviato

Bagagliaio 278 litri. Inaccettabile. Saró costretto a ripiegare sulla versione a benzima
Possibile che Volkswagen non sia capace di implementare le bombole in maniera più efficiente?