Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Volvo: velocità limitata a 180 km/h per migliorare la sicurezza

Featured Replies

Inviato
4 ore fa, savio.79 scrive:

No no, io non prendo sul personale le discussioni eh 😂😂😂

Parole tue:

Dici che le conseguenze sarebbero state più gravi se la velocità fosse stata più elevata.

”velocità di 20 km/h.

Potenzialmente letale, bastava che fossi su una statale o in autostrada”

Ora, possiamo finalmente concordare che OVVIAMENTE velocità non è uguale a morte certa (altrimenti i piloti di F1 morirebbero a ogni partenza 😅) ma che, essendo questa una discussione su un limite fissato da Volvo per limitare incidenti e gravi danni conseguenti ad essi, parliamo di situazioni in cui alla velocità si AGGIUNGONO altre variabili che perturbano la marcia in linea retta senza problemi? E che in queste situazioni a una maggiore velocità corrisponde un maggior rischio?

😉

Ho parlato di cause... Questa è proprio la dimostrazione che la velocità non è stata la causa.

Poi è chiaro che se faccio il botto più forte mi faccio più male, ma qui anche ai 20 all'ora se fosse passato un pedone l'avrei preso e sbattuto al muro.

• Risposte 110
  • Visite 33.1k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• Mi sa di belinata propagandistica. Quante auto sono state coinvolte in incidenti sopra i 180?   Potrebbero fare a questo punto auto che non si accendono mai e sono sempre rotte. Se non

• la limitazione a 180km/h esiste già da decadi in Giappone e non di rado in USA. Non fanno niente di nuovo.   Il problema è che dei 3378 morti stradali in Italia nel 2017 solo 296 solo in aut

• nonsochisono
    nonsochisono

Invece la mossa è molto intelligente. Volvo ha da sempre una reputazione di costruttore di auto sicure. E i clienti Volvo hanno la reputazione di essere gente più ragionevole che tamarra. Quindi ai lo

Immagini Pubblicate