Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato
41 minuti fa, Alexia scrive:

Giulia 2.2 diesel nera interni in pelle beige uno spettacolo di macchina anche se esteriormente non bella dentro sembra di guidare un'auto da corsa. per non parlare della Giulia veloce...

mi avete fatta innamorare, ora sono in crisi seria

Interni in pelle beige con gli inserti in legno chiaro? Secondo me, il top.

Gli interni migliori in gamma. I sedili del pack lusso, contrariamente all'apparenza, trattengono molto bene e (almeno su Stelvio) hanno la regolazione in inclinazione della seduta, che migliora di parecchio il comfort, soprattutto nei lunghi viaggi. I sedili sport hanno una pelle meno pregiata e portano gli inserti in alluminio, che mi fanno rimpiangere un po' quelli in legno che avevo prima. Il volente lusso è più piacevole al tatto di quello sport.

"Obbligatorie" le palette al volante: anche se le userai poco, danno un tocco in più.

Le sospensioni mettono assieme tenuta al top della categoria e un comfort notevole.

Come è già stato scritto, Giulia è tra le auto più affidabili, staccando le tedesche. Non perché lo diciamo noi, ma perché risulta dalle statistiche.

Altro aspetto, per me davvero notevole: è bellissima da guidare, anche nei percorsi di tutti i giorni, in cui fai le commissioni o mentre vai in ufficio, guidando piano. Ti fa uscire il sorriso anche se sei imbronciato.

Dato che tra pochi mesi ci sarà un aggiornamento degli interni, in questo periodo le condizioni di acquisto sono particolarmente interessanti. 

• Risposte 32
  • Visite 3.9k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• alfa nel cuore
    alfa nel cuore

“Ho avuto una punto e mi sono trovata male quindi niente Giulia...” alexia non sai quello che ti perdi. Saluti

• Cioè vuoi una wagon...

• oggi sono stata sia all'alfa che alla Kia. kia costano meno della concorrenza ma molto anonime nella linea e motore non mi convince (1600 benzina 132cv su una Sportage va bene solo in città, fuor

Inviato

per le sospensioni...

Mai guidato roba così efficiente.

Perfette per l'uso sportivo e assorbono benissimo le asperità stradali pure coi cerchi da 19!

è fra le qualità che mi hanno stupito di più sulla giulia.

consiglio,se uno ha budget,pure il cambio automatico che a mio avviso è da 5 stelle (e chi ce l'ha può confermare.Le riviste pure)

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Inviato
5 minuti fa, LucioFire scrive:

per le sospensioni...

Mai guidato roba così efficiente.

Perfette per l'uso sportivo e assorbono benissimo le asperità stradali pure coi cerchi da 19!

è fra le qualità che mi hanno stupito di più sulla giulia.

consiglio,se uno ha budget,pure il cambio automatico che a mio avviso è da 5 stelle (e chi ce l'ha può confermare.Le riviste pure)

La "killer feature" di Giulia non è tanto lo sterzo diretto o la tenuta di strada che comunque sono al top, ma l'equilibrio generale, il fatto che le doti sportive sono inserite in un contesto di auto comoda e ben rifinita e non rigida come una tavola... 

Puoi guidarla come vuoi ma l'auto non è mai nervosa, non si scompone, dà sempre la sensazione di avere tutto sotto controllo.

In my courtyard: 2019 Maserati Ghibli 250cv GranSport, 2017 Alfa Giulia 150cv