Vai al contenuto

Jeep Grand Cherokee e Grand Cherokee L 2022 - Prj. WL74 (Spy)


Bare

Messaggi Raccomandati:

Tra l'altro, una mezza delusione per me questi interni. Vista così (mantengo il beneficio del dubbio data la scarsa qualità dell'immagine), non mi comunica nulla, nessun indizio che faccia pensare a una Jeep. Potrebbe essere una VW, una Kia, una cinese... boh.

Magari le immagini ufficiali mi smentiranno.

Modificato da Yakamoz

Senza_titolo_3.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Tra l'altro, una mezza delusione per me questi interni. Vista così (mantengo il beneficio del dubbio data la scarsa qualità dell'immagine), non mi comunica nulla, nessun indizio che faccia pensare a una Jeep. Potrebbe essere una VW, una Kia, una cinese... boh.

Magari le immagini ufficiali mi smentiranno.

A me sembra, da quello che si può intuire da questa immagine, che il salto in avanti rispetto agli interni attuali sia evidente.

 

 

Non so è già stata postata, ma qui ci sono altri dettagli degli interni:

https://performancedrive.com.au/2021-jeep-grand-cherokee-wl-interior-revealed-gets-10-1-inch-uconnect-screen-3011/

☏ SM-G950F ☏

 

 

 

  • Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri Social

3 ore fa, auxiliaryship scrive:

A me sembra, da quello che si può intuire da questa immagine, che il salto in avanti rispetto agli interni attuali sia evidente.

 

Rispetto a quella attuale, che è vecchia di dieci anni, mi preoccuperei del contrario.

Il confronto l'ho fatto con le sue concorrenti di oggi. Trovo che lo stile sia anonimo e scialbo, da quel poco che si può vedere.

 

Se poi tu mi rispondi che mediamente gli interni delle Jeep hanno sempre fatto un po' tristezza, sono d'accordo. Per questo speravo che il salto in avanti stavolta ci fosse veramente.

  • Mi Piace 1

Senza_titolo_3.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Sanno molto di QP attuale, che sono tra i più belli e eleganti interni ancora in circolazione. Un bel lavoro se sono così. Ma si diceva all’epoca che questi erano interni cassati... vedremo...

 

E poi e una Jeep, non una Lamborghini. Interni classici vanno più che bene. ;)

  • Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri Social

Speriamo che quest'auto segni un netto miglioramento rispetto  all'attuale livello di design del marchio..... a parte la wrangler, che è un classico intramontabile, personalmente salvo solo la renegade.... per con qualche scompenso a livello di volumi (il frontale è troppo prominente, ma è colpa della disposizione meccanica) è ancora originale e immediatamente riconoscibile come una Jeep....

Il resto della gamma? Cherokee, banale, per niente appetibile e per quel che offre, fuori prezzo.... Compass, interni anonimi, frontale discreto, posteriore che sembra rimasto agli anni '90..... 

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

 
Rispetto a quella attuale, che è vecchia di dieci anni, mi preoccuperei del contrario.
Il confronto l'ho fatto con le sue concorrenti di oggi. Trovo che lo stile sia anonimo e scialbo, da quel poco che si può vedere.
 
Se poi tu mi rispondi che mediamente gli interni delle Jeep hanno sempre fatto un po' tristezza, sono d'accordo. Per questo speravo che il salto in avanti stavolta ci fosse veramente.
Noto una certa retorica nel tentare di farmi dire cose che non penso. A me questa impostazione di interni piace molto.

☏ SM-G950F ☏

Link al commento
Condividi su altri Social

Sanno molto di QP attuale, che sono tra i più belli e eleganti interni ancora in circolazione. Un bel lavoro se sono così. Ma si diceva all’epoca che questi erano interni cassati... vedremo...
 
E poi e una Jeep, non una Lamborghini. Interni classici vanno più che bene.
Soprattutto per un brand popolare come jeep negli states
Il Gran Cherokee più accessoriato costa circa 69k $ di listino

☏ 5024D_EEA ☏

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.