Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

2 ore fa, GL91 scrive:

Cavolo, 7 persone in 4 metri :oddio:

Rischiano di fare il botto in quei mercati (ma ho il terrore di cosa potrebbe succedere a chi il botto lo dovesse fare davvero per strada).

 

Beh dai da noi in 4 metri e con 6 posti c'era la Multipla, solo che era molto più intelligente come soluzione perché era su due file e nessuno con la testa fuori dal lunotto. ?

Se la vendessero anche sul mercato europeo (cosa che non avverrà) come minimo se la vogliono proporre a "7 posti" dovranno mettere gli airbag sui montati posteriori come avveniva su Toyota IQ.

2 ore fa, Tony ramirez scrive:

spacer.png

 

spacer.png

 

 

 

2018-ford-ecosport-st-line-rear.jpg

  • Ahah! 1

"Qualche emiro che compra una Ferrari lo troverò sempre. Ma se il ceto medio finisce in miseria, chi mi comprerà le Panda?"

Sergio Marchionne

 

Follow me on Instagram

Link al commento
Condividi su altri Social

Un mio amico (conosciuto qui su tra l'altro) ha detto giustamente: tutti ad acclamarlo per i 7 posti in 4 Metri, e poi si son' tutti dimenticati che il Kangoo 1 serie era disponibile 7 posti in 4 metri e 10 ed aveva un design perfettamente normale. Maledetti tempi moderni che fanno rimuovere tutte le ''particolarità'' del passato automobilistico. :mrgreen:

  • Mi Piace 1
  • Ahah! 1

anti-c12.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

10 ore fa, Renault scrive:

Un mio amico (conosciuto qui su tra l'altro) ha detto giustamente: tutti ad acclamarlo per i 7 posti in 4 Metri, e poi si son' tutti dimenticati che il Kangoo 1 serie era disponibile 7 posti in 4 metri e 10 ed aveva un design perfettamente normale. 

 

infatti aveva lo stesso "problemino" di questo coso qui: i due sedili della terza fila erano praticamente incastrati tra i montanti posteriori con i poggiatesta a un cm dal lunotto. di fatto chi stava dietro si trovava ad essere seduto più o meno sul paraurti posteriore. emozionante.

  • Mi Piace 1
  • Ahah! 1
Link al commento
Condividi su altri Social

I 4 metri e i motori fino a 1.4 benzina e 1.5 diesel in India godono di agevolazioni (mi pare 25 o 30 per cento in meno sul prezzo) infatti anche la Punto indiana era piu corta. 

I 7 posti sono per i bambini, questa nasce come prima macchina per l’India e non è l’unica: abbiamo soprattutto la sorella di questa Renault, la Datsun Go Plus (3,99 m 7 posti) con stesso pianale CMF-A e motori, poi le varie Mahindra a sette posti (3,99m) e (allungata) a 9 posti. 

77020AC9-6998-4A45-8546-27FE84256DED.jpeg

826341F4-F3B2-4FAD-8291-517435B85387.jpeg

89A26D93-39ED-4627-AA3D-02033304149F.jpeg

F5E2D12B-8F65-4D02-960D-16655FFF3A49.jpeg

996D460D-168C-4AA7-A40B-3CDC103E70AC.jpeg

Questa è arrivata anche da noi

E853E11C-33B9-49D4-8F5B-AEF59BCC5ABE.jpeg

FC3326D0-AE74-404C-9F2C-8FFA1E15CD97.jpeg

6 minuti fa, nucarote scrive:

Dalle forme potrebbe esserlo, ma essendo basata sulla Kwid dubito che sia omologabile per l'EU.

No assolutamente, Lodgy è un furgone, una vecchia Kangoo modernata nata per caricare, questa Triber è un monovolume per l’India e qualche paese asiatico. Son due auto con filosofia completamente differente, è come paragonare 500L Living a Dobló

Link al commento
Condividi su altri Social

26 minuti fa, KimKardashian scrive:

...

No assolutamente, Lodgy è un furgone, una vecchia Kangoo modernata nata per caricare, questa Triber è un monovolume per l’India e qualche paese asiatico. Son due auto con filosofia completamente differente, è come paragonare 500L Living a Dobló

Considerando che questi MPV rialzati come la AirCross fanno discrete vendite, non mi stupirei troppo se nella gamma Dacia comparisse un prodotto del genere, potrebbe non chiamarsi Lodgy in quanto ha un suo mercato come veicolo commerciale leggero.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.