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Nuovo 1.9 m-jet?


Marc86

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eppoi siete voi ke mi prendete per i fondelli paragonandomi al frazionato,ke nn so ke cosa ha d tanto speciale dal momento ke lo prendiate per il #!#!

Per quanto mi riguarda, avendo tu 21 anni e lui 18, sei peggio tu, e di molto.

" ...E`detto liberato in vita colui che non percepisce un io nel corpo o nei sensi, e non percepisce un altro da sé in alcuna cosa... "

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Allora, detto in modo molto moderato mi sono rotto i coglioni.

Il lato oscuro del moderatore :wink: .

Mitico! :D

Fiat 125 Special '71 "Gommone" con topi di serie

Fiat GPunto 1.3 '07 Biancotaxi "MultiJettamiappenapuoi" rumorini di ultima generazione

Honda Civic 1.6 Vti '93 Spoon Style

Opel Speedster Turbo '06 Drunk car

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MOLTO MIGLIORE DEL CR

sicuro sia corretto???

dovresti spiegarmi quali sarebbero le superiorità tecniche del pde vw, io sinceramente non le vedo, ognuno dei due sistemi - il pde e il cr - ha vantaggi e svantaggi, peculiarità r potenzialità, il cr è ancora per cosi dire ad uno stadio di sviluppo primordiale e in futuro (non molto lontano) si attendomo interessanti sviluppi, e poi, non ti pare strano che la stessa Audi che tu tanto lodi utilizzi proprio un common rail brevetto Fiat (ti rode sentirlo dire vero???)??? noi filo Fiat a differenza di gente come te non abbiamo i paraocchi...

la Bibbia del nuovo Alfista: Per il futuro dell'Alfa Romeo è meglio un pianale più economico che poi tanto l'elettronica e le gommature esagerate risolvono i problemi

www.alfaromeo75.it - http://web.tiscali.it/alfetta.gt.gtv - www.arocalfissima.com/vodcast

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sicuro sia corretto???

dovresti spiegarmi quali sarebbero le superiorità tecniche del pde vw, io sinceramente non le vedo, ognuno dei due sistemi - il pde e il cr - ha vantaggi e svantaggi, peculiarità r potenzialità, il cr è ancora per cosi dire ad uno stadio di sviluppo primordiale e in futuro (non molto lontano) si attendomo interessanti sviluppi, e poi, non ti pare strano che la stessa Audi che tu tanto lodi utilizzi proprio un common rail brevetto Fiat (ti rode sentirlo dire vero???)??? noi filo Fiat a differenza di gente come te non abbiamo i paraocchi...

Basterebbe dire che il pompe duse é usato di fatto solo da Vw per neanche tutti i suoi modelli (una versione é montata anche sul Discovery 2.5 ma non so quanto durerà).

La complessità tecnica dei pde e il fatto che esiga una riprogettazione quasi intera del motore (oltre che una sua robustezza intrinseca) per venire montato scoraggia un po' tutti, tranne la casa che ne ha fatto uno stemma e che non vuole perdere la faccia interrompendone lo sviluppo.

Resta però il fatto che attualmente un pde riesce, a parità di potenza, a consumare meno (non tantissimo) a scapita di una ruvidità maggiore.

Il fatto che un cr abbia più possibilità di sviluppo é legata anche al fatto che tutte le case hanno un cr in listino...più tecnici che ci lavorano, più possibilità di migliorarlo.

Secondo me, le due soluzioni sono su strada equivalenti, dove avanza uno resta indietro l'altro e viceversa.

Resta il fatto che il cr sia meno complicato.

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Resta però il fatto che attualmente un pde riesce, a parità di potenza, a consumare meno (non tantissimo) a scapita di una ruvidità maggiore.

E' anche vero - ed è già stato detto - che questa ruvidità nell'erogazione può piacere.

Perchè qui in Italia c'è chi vorrebbe anteporre la verifica della nostra tolleranza verso le idee altrui, prima ancora di assicurarsi della loro nei nostri confronti.

(Massimo Tosti, giornalista)

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hahahahahahahahaha me ne faccio un baffo delle tue prese per i fondelli,carissimo pro fiat....e tutti i pro fiat......mi fate LETTERALMENTE PENA....quando vi dico ke la surman ha inventao un nuove pde,voi fate d tutto per dire ke quello ke dico sn delle fesserie,perké nn volete proprio ammettere ke la sturman ha perfezionato un'idea dlla vostra odiatissima vw.....in quanto ad abarth...vedo ke anke tu fai uso d termini volgari,cosa ke adesso nn ho usato.....poverino,ke brutta figura ke c fai.....6 ridotto proprio male...se t abbassi ad usare queste parolacce....cn ki nn le ha usate cntro d te......in quanto ai poveracci dei pro fiat....(nn ho offeso nessuno....)audi usa il cr perké è molto più silenzioso,molto cnfortevole,....ma il tdi più potente,è un pde....poverinivi rode la sconfitta del cr....eh...e poi quando arriveranno i pde a 2200bar della siemens-vdo....ahiahiahi dolori per tutti i poveri common-rail di SOOOOOOOOOOOOOOOOLO 2000bar eppoi basta cn queste prese per i fondelli,nn fanno ridere.....fanno letteralmente skifo.....anzi sn PENOSE per ki vuole difendere la POVERA FIAT...usi delle argomentazioni più a loro favore,perké sennò fate una figura...a dir poco barbina.....ahiahiahi fiat...6 messa proprio maluccio,maddai va la' tanto c'è pure ki t copia cm la bella mercedes e la bmw....eddire ke voi in fiat lo dico da audista....avete molto più di mercedes cm sistema cr....e nn lo sapete sfruttare al meglio,mentre mercedes,cn l'unijet...arriva dove fiat ha bisogno del multijet....e bmw????no,meglio nn parlarne,perké sarebbe pianto e stridore d denti per i poveri pro-fiat 163 cv,cntro 150.....e cn l'unijet please,nn col multijet,se anke bmw fosse multijet..ahiahiahiahiahiahi...fiat,saresti proprio nella me......lma di palude (per nn dire di fogna)

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Josef, senza offesa, ma i tuoi messaggi sono illeggibili, sia per come sono scritti in italiano (poche frasi di senso compiuto del genere: soggetto, verbo, complemento) sia perchè scrivi tante parole tutte insieme senza andare ogni tanto a capo. Leggerti fa venire il mal di testa.

Se scrivessi un po' più ordinato, magari ti renderesti più simpatico e gli altri ti leggerebbero più volentieri (io sinceramente non ci riesco per i motivi sopra elencati).

Inoltre, se devi dire che qualcosa è meglio di un'altra, bando alle ciance e porta dati di fatto e tangibili, oltre che documentati o documentabili e seguendo un filo se possibile logico.

Per il resto hai solo fatto un gran minestrone.

Non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire :doc:

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