Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Nuova BMW Serie 1 da 24000 €

Featured Replies

Inviato

Raccolgo l'appello ed invito ad evitare luoghi comuni (peraltro opinabili e non provati) ed a restare nell'argomento del topic.

--------------------------

• Risposte 55
  • Visite 10.1k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato

Precisazioni (poi tolgo il disturbo altrimenti non sono di parola 8) ):

L'avatar è una burlata. Se qualcuno si è offeso per l'avatar, mi cascano le palle.

Quella delle campagne non è una bufala. La 2° domenica di Agosto a Montalcino c'è la festa dell'Apertura delle Caccie. Vi consiglio di venire, degustare dell'ottimo Brunello e, visto che ci siete, addentrarvi nelle stradine sterrate e verificare quanto io, in + di un'occasione, ho appurato.

Aggiungo che ho notato qualcuno un pò "troppo" "acidino" ... scusate ragazze ma io mi auguro che per voi questa sia un Forum ! Ve lo dico perché mi viene il sospetto che per qualcuno, al contrario, sia un lavoro ...

Inviato
Precisazioni (poi tolgo il disturbo altrimenti non sono di parola 8) ):

L'avatar è una burlata. Se qualcuno si è offeso per l'avatar, mi cascano le palle.

Quella delle campagne non è una bufala. La 2° domenica di Agosto a Montalcino c'è la festa dell'Apertura delle Caccie. Vi consiglio di venire, degustare dell'ottimo Brunello e, visto che ci siete, addentrarvi nelle stradine sterrate e verificare quanto io, in + di un'occasione, ho appurato.

Aggiungo che ho notato qualcuno un pò "troppo" "acidino" ... scusate ragazze ma io mi auguro che per voi questa sia un Forum ! Ve lo dico perché mi viene il sospetto che per qualcuno, al contrario, sia un lavoro ...

Dopo avere detto tale inesattezza come il fatto che la 147 è una Stilo rimarchiata non puoi pretendere una bella accoglienza...anche se forse certe persone farebbero meglio a rilassarsi un attimo...li ti dò ragione...

Inviato
Dopo avere detto tale inesattezza come il fatto che la 147 è una Stilo rimarchiata non puoi pretendere una bella accoglienza...anche se forse certe persone farebbero meglio a rilassarsi un attimo...li ti dò ragione...

E' anche vero che è la milionesima volta che lo si ripete, che è estremamente palese anche solo guardando le due auto, e soprattutto non è la prima volta che lo si dice allora stesso mc0676.

Quanto al rilassamento, sono il primo ad auspicarlo, anche se sarebbe forse meglio dapprima essere sicuri di ciò che si dice, e soprattutto evitare di dirlo con tale supponenza.

ciao ciao!

"Fico, io ti rispondo che al buio tutti i gatti sembrano leopardi e che non bisogna mai comprare un gatto in un sacco. C'entrano qualcosa? Probabilmente no, esattamente come la tua metafora." [Loric]

Inviato

E' anche vero che è la milionesima volta che lo si ripete, che è estremamente palese anche solo guardando le due auto, e soprattutto non è la prima volta che lo si dice allora stesso mc0676.

Quanto al rilassamento, sono il primo ad auspicarlo, anche se sarebbe forse meglio dapprima essere sicuri di ciò che si dice, e soprattutto evitare di dirlo con tale supponenza.

ciao ciao!

già, mc076 (O COME CAVOLO SI SCRIVE) fa sempre gli stessi discrosi, risulta pesante

• Ieri: Fiat Panda 900 Young (1998) - AB Y10 II Avenue (1993) - Fiat Panda 1.2 DynamicClass (2004) - Fiat Punto Evo 1.4 GPL (2010)
  • Oggi: Ford Focus SW 1.6 Tdci 90cv (2009) e Lancia Ypsilon 1.2 (2016)
  • Ieri: Aprilia Rally II L.C. 50cc (1996) - Piaggio Vespa PX 150 (2002) - Honda Hornet 600 II (2006)
  • Oggi: Honda Hornet 600 III (2007) e Piaggio Vespa PX 150 (2000)
Inviato

già, mc076 (O COME CAVOLO SI SCRIVE) fa sempre gli stessi discrosi, risulta pesante