Vai al contenuto

Ospite
Messaggio aggiunto da __P

 

Immagini “scappate” dal clinic test ->  CLICCA QUI!
 

 

Messaggi Raccomandati:

21 minuti fa, nucarote scrive:

Pare che rispetto al clinic le maniglie siano state posizionate più in alto. Comunque l'assetto dello spy fa ben sperare.


Sì, a ben guardare ci sono dei dettagli diversi anche nel frontale, ad esempio sembra che non ci sia la cometa sul cofano, con il Biscione posizionato più in basso nello scudo, anche l’estremità delle prese d’aria laterali sembra di forma diversa.

Link al commento
Condividi su altri Social

Con il cerchio adatto sembra estremamente muscolare la fiancata verso il lato B. Mi auguro siano riusciti a dargli un buon comportamento dinamico. 

 

Tornando un attimo sui motori: diesel viene relegato solo alla 1.6? Poi tutto il resto benzina "elettrificato" nelle due varianti?

Modificato da kenzo
Link al commento
Condividi su altri Social

6 minuti fa, kenzo scrive:

...

 

Tornando un attimo sui motori: diesel viene relegato solo alla 1.6? Poi tutto il resto benzina "elettrificato" nelle due varianti?

Diesel solo 1.6 e i benza sono tutti elettrificati MHEV il 1.5 e PHEV il 1.3. 

Link al commento
Condividi su altri Social

19 hours ago, nucarote said:

Diesel solo 1.6 e i benza sono tutti elettrificati MHEV il 1.5 e PHEV il 1.3. 

 

mi pare che fosse stato già chiesto ma non trovo la risposta: quindi le ibride tutte automatiche e di manuale rimane solo la diesel?

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.