Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato

Per ora danno in offerta la T-ROC 1.5tsi 150cv a poco meno di 22000€, davvero novetole. Se non hai fretta, è appena uscita la JUKE. Io la trovo davvero adorabile.

Per aspera ad astra. 

• Risposte 24
  • Visite 1.7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• Non ho nessun interesse economico c/o la Honda, ma mi trovo ancora a consigliarne una. HR-V se lo vuoi compatto, CR-V se vuoi esagerare. Almeno hai un'auto affidabile.  

• Se puoi arrivare a 25000€ puoi prendere la Toyota C HR ibrida usata del 2018, che ha adas sensori e telecamera. Però non ha android auto   ☏ SM-G975F ☏        

• Visto che siamo sulle giapponesi io dico Subaru XV 2.0 156 cv, se c'è un minimo di rete di vendita e assistenza dove vivi ☏ SM-A505FN ☏

Inviato
  • Autore
13 ore fa, carletto86 scrive:

Per ora danno in offerta la T-ROC 1.5tsi 150cv a poco meno di 22000€, davvero novetole. Se non hai fretta, è appena uscita la JUKE. Io la trovo davvero adorabile.

Se solo uscissero i prezzi della Juke.. 

Inviato

Ne hai già parlato ma io consiglio Tiguan. Dimensioni compatte, tanto spazio, tecnologia di bordo di livello.

Inviato

Se non hai fretta e ti sei trovato bene con Ford,puoi aspettare la nuova puma a fine anno, è stata appena aperta l'ordinabilità e ha tutte le caratteristiche da te richieste, compreso il motore benzina microibrido e dovrebbe rientrare nel budget.

Inviato
  • Autore
4 ore fa, A.Masera scrive:

Ne hai già parlato ma io consiglio Tiguan. Dimensioni compatte, tanto spazio, tecnologia di bordo di livello.

Perchè la Tiguan e non la T-Roc? per curiosità

4 ore fa, mouse66 scrive:

Ma la Scenic no? A me non dispiace e potresti trovarla a prezzi interessanti

Non mi piace, ne dentro e ne fuori. Una forma che non mi dice nulla : (

2 ore fa, maury91 scrive:

Se non hai fretta e ti sei trovato bene con Ford,puoi aspettare la nuova puma a fine anno, è stata appena aperta l'ordinabilità e ha tutte le caratteristiche da te richieste, compreso il motore benzina microibrido e dovrebbe rientrare nel budget.

Non sembra malaccio, ora mi informo! :D Anche se dal Listino è solo Manuale

Modificato da Klaus87

Inviato
19 ore fa, Klaus87 scrive:

Perchè la Tiguan e non la T-Roc? per curiosità

Altro segmento, altre dimensioni.. tipo bagagliaio da 392 a 615 litri... altro segmento, comunque se non si hanno particolari esigenze di spazio va benissimo

Inviato
  • Autore
9 ore fa, A.Masera scrive:

Altro segmento, altre dimensioni.. tipo bagagliaio da 392 a 615 litri... altro segmento, comunque se non si hanno particolari esigenze di spazio va benissimo

Capito! Grazie! 

Inviato

Seat arona ,ha tutti gli adas e dsg abbinabile al benzina,se trovi qualche km0 risparmi anche qualcosa,se no Seat ateca

☏ iPhone ☏

Inviato
  • Autore

La seat Arona Fr con tantissimi Optional rientra molto nel mio Budget.  Ma non capisco come mai una T-roc, con Optional quasi simili, così molto di più. Per qualità dei Materiali? Perché la novità? Chiedo per semplice curiosità. 

Comunque le due novità  ( Puma e Nuova Joke ) mi incuriosiscono.  Pareri sulle due marche? Confronto tra Nissan e Ford...