Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato

Buongiorno,

visto che i compagni della Vodafone mi hanno alzato la tariffa (spendevo 5 euro al mese tutto illimitato ma 2 giga) a 7 euro pensavo di passare a Iliad 50gb.

com'è attualmente dalle vostre parti la copertura ?

787F8204-5515-469C-88E5-24CA8F34E0EE.jpeg

• Risposte 36
  • Visite 13.9k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• Che Vodafone rimoduli è una delle poche certezze della vita , occorre capire dopo quando rimodula.

• bene, dopo altri tre mesi devo dire che nel centro Italia va molto bene, nel giro di 4 mesi è migliorato ancora di più.   Vodafone una volta alla settimana mi manda un sms per farmi tornare

• 7 euro ma sempre con 2 gb? o hanno alzato la soglia? Tra Marche e Abruzzo diciamo che fa il suo dovere, non ai livelli di Vodafone ovviamente (che ho lasciato causa i continui rincari)

Immagini Pubblicate

Inviato

7 euro ma sempre con 2 gb? o hanno alzato la soglia?

Tra Marche e Abruzzo diciamo che fa il suo dovere, non ai livelli di Vodafone ovviamente (che ho lasciato causa i continui rincari)

Inviato

Per Iliad dipende dalla zona, sono poche quelle dove sono attive le celle proprie, nelle altre zone si appoggia a Wind.

Puoi verificare dove sono nella tua zona:

https://lteitaly.it/it/

In alternativa, spesso nei weekend Poste mobile offre la Creami wow 10Gb a 4.99€.

"I rettilinei sono soltanto i tratti noiosi che collegano le curve" [sir Stirling Moss]

"La cosa più bella che può fare un uomo vestito è guidare di traverso" [Miki Biasion]

Seat Leon Copa 1.6Tdi  - Suzuki V-strom 650

Inviato

Passato a iliad a settembre dopo i continui aumenti di vodafone(ormai ero verso i 30 euro estorti al mese)non prende benissimo in alcune zone ma per 7,99 mi sembra quasi regalato al confronto.

Dopo poco mi ha seguito anche mia moglie e si trova bene.

Toyota Corolla Hybrid HB

Fiat panda 4x4 twinair 

Inviato
3 minuti fa, alfagtv scrive:

Passato a iliad a settembre dopo i continui aumenti di vodafone(ormai ero verso i 30 euro estorti al mese)non prende benissimo in alcune zone ma per 7,99 mi sembra quasi regalato al confronto.

Dopo poco mi ha seguito anche mia moglie e si trova bene.

Un anno fa abbiamo "usato" la nostra figlia minore come "cavia", visto che aveva bisogno di una sim nuova.. dopo 6 mesi di "test", abbiamo deciso di passare a Iliad tutti (io, mia moglie, l'altra figlia, mia madre e mio padre).

Il signore qui sotto potrebbe venire a trovarci a casa, anche solo per stringerci la mano.... ?

Xavier-Niel-1280x720.jpg

LanciaDeltaS4_open_mini.jpg.5d11965fd7512efc3fa6bdb812cce295.jpg 

Inviato
  • Autore

anche perché oramai al giorno d'oggi con 2gb e basta che cazzo ci fai ?

con 50 gb ci posso andare al campo, mettermi seduto con il portatile e usare il telefonino come router di teetering... sai quanto posso navigare....

Inviato

Dipende dalle esigenze, a me 3Gb al mese bastano tranquillamente, ed a 4.5€/mese non mi lamento.

"I rettilinei sono soltanto i tratti noiosi che collegano le curve" [sir Stirling Moss]

"La cosa più bella che può fare un uomo vestito è guidare di traverso" [Miki Biasion]

Seat Leon Copa 1.6Tdi  - Suzuki V-strom 650

Inviato
  • Autore

ieri sono andato al campo, messo il portatile e ho attivato il tethering.... va velocissima !!! diamogli tempo di espandersi e con gli altri operatori non ci andrò più...