Vai al contenuto
  • 0

Consiglio auto alta


Crazyerik

Domanda

Salve a tutti al momento ho una giulietta sport ma giudicando il mio stile di vita è un'auto troppo bassa per me... Capita spesso che vado in montagna o comunque vado su sterrato e strada dissestate (no fuoristrada) e inoltre tengo parecchie cose nel bagagliaio, strumenti di lavoro, arnesi ecc.. La giulietta è troppo bassa e delicata voglio un auto che se prendo un marciapiede ci sale sopra senza scassare il paraurti per intenderci e deve anche avere un buon bagagliaio ... Il mio budget è 10.000€/13.000 per un usato con massimo 70/80 mila km .. Preferirei diesel... Mi ero indirizzato sulla Dacia Duster, non mi interessa il 4x4 non è fondamentale.... Se mi potete consigliare secondo voi le auto da tenere in considerazioni vi ringrazio

 

☏ CLT-L09 ☏

 

 

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Messaggi Raccomandati:

  • 0

Certo. Ho guidato la Duster un po' di volte. Non è male, ma non la comprerei mai. Anche le ASX non sono male. Se non ti interessa design dell'interno e optional tecnologici prendila in considerazione. O prova con le Vitara. Quelle durano una vita. Ti stufi di averle e le cambi per noia.

☏ Mi A1 ☏

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Non è male peccato per il colore bianco, quindi secondo te meglio della duster il vitara?  ☏ CLT-L09 ☏

 

 

 

 

Qualitativamente si. Tra l' altro Vitara è piuttosto leggera , i consumi ringraziano .Comunque se riesci a trovare col tuo Budget una vitara AWD sarebbe la quadratura del cerchio. Tieni presente che non è permanente quindi potresti usarla anche solo in caso di bisogno. 

 

 

 

https://www.autoscout24.de/angebote/suzuki-vitara-1-6-ddis-4wd-all-grip-v-top-diesel-beige-6dcaa0ec-8e20-4413-92f3-5675b94c65e7?utm_source=android-share

 

Kilometerstand: 53.000 km

Erstzulassung: 05/2015

Preis: € 15.400,-

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Qualitativamente si. Tra l' altro Vitara è piuttosto leggera , i consumi ringraziano .Comunque se riesci a trovare col tuo Budget una vitara AWD sarebbe la quadratura del cerchio. Tieni presente che non è permanente quindi potresti usarla anche solo in caso di bisogno.  
 
 
https://www.autoscout24.de/angebote/suzuki-vitara-1-6-ddis-4wd-all-grip-v-top-diesel-beige-6dcaa0ec-8e20-4413-92f3-5675b94c65e7?utm_source=android-share
 
Kilometerstand: 53.000 km
Erstzulassung: 05/2015
Preis: € 15.400,-
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Concordo

☏ Mi A1 ☏

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.