Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato

Salve a tutti al momento ho una giulietta sport ma giudicando il mio stile di vita è un'auto troppo bassa per me... Capita spesso che vado in montagna o comunque vado su sterrato e strada dissestate (no fuoristrada) e inoltre tengo parecchie cose nel bagagliaio, strumenti di lavoro, arnesi ecc.. La giulietta è troppo bassa e delicata voglio un auto che se prendo un marciapiede ci sale sopra senza scassare il paraurti per intenderci e deve anche avere un buon bagagliaio ... Il mio budget è 10.000€/13.000 per un usato con massimo 70/80 mila km .. Preferirei diesel... Mi ero indirizzato sulla Dacia Duster, non mi interessa il 4x4 non è fondamentale.... Se mi potete consigliare secondo voi le auto da tenere in considerazioni vi ringrazio

☏ CLT-L09 ☏

• Risposte 25
  • Visite 1.1k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• Certo. Ho guidato la Duster un po' di volte. Non è male, ma non la comprerei mai. Anche le ASX non sono male. Se non ti interessa design dell'interno e optional tecnologici prendila in considerazione.

• In che senso non è permanente? Molto bella quella che hai pubblicato non sarebbe male ☏ CLT-L09 ☏

• Se cerchi il diesel Credo ci sia solo sull' usato ed è il 120 cv Fiat.Motore a mio avviso ottimo e si sposa bene con l' auto. Scarterei il 1.6 benzina un tantino spompato e dai consumi alti. Ottimi i

Inviato

La Nissan è fatta meglio. Se non ti interessa il fuori strada, io prenderei questa.

☏ Mi A1 ☏

Inviato

Certo. Ho guidato la Duster un po' di volte. Non è male, ma non la comprerei mai. Anche le ASX non sono male. Se non ti interessa design dell'interno e optional tecnologici prendila in considerazione. O prova con le Vitara. Quelle durano una vita. Ti stufi di averle e le cambi per noia.

☏ Mi A1 ☏

Inviato
  • Autore

L'unica cosa che vorrei è il touchscreen per connettere il cellulare, il Nissan quasqai però costa molto di più... Il vitara? Non mi dispiace ma devo vedere i prezzi

☏ CLT-L09 ☏

Inviato
  • Autore

Non è male peccato per il colore bianco, quindi secondo te meglio della duster il vitara?

☏ CLT-L09 ☏

Inviato
Non è male peccato per il colore bianco, quindi secondo te meglio della duster il vitara?  ☏ CLT-L09 ☏

Qualitativamente si. Tra l' altro Vitara è piuttosto leggera , i consumi ringraziano .Comunque se riesci a trovare col tuo Budget una vitara AWD sarebbe la quadratura del cerchio. Tieni presente che non è permanente quindi potresti usarla anche solo in caso di bisogno. 

https://www.autoscout24.de/angebote/suzuki-vitara-1-6-ddis-4wd-all-grip-v-top-diesel-beige-6dcaa0ec-8e20-4413-92f3-5675b94c65e7?utm_source=android-share

Kilometerstand: 53.000 km

Erstzulassung: 05/2015

Preis: € 15.400,-